Prosballei
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 24
Dovendo fare un upgrade dal mio attuale fx 6300, con un budget compreso tra 150 e massimo 250 euro cosa consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazieIo ho fatto il tuo stesso preventivato passaggio ed ho preso un 8350 di seconda mano a 100 euro.
In linea di massima gli octa-core salgono un po' di più, ma ci vuole una mobo tosta e la tua è perfetta.
Considera che con il 6300 in DU stavo a 4.4, con l'8350 a 4.6
- - - Updated - - -
Preventiva anche un dissy superiore, i 2 core in più si fanno sentire
, 750w.
Ragazzi ma sarà il caso di fargli cambiare CPU prima dell uscita delle nuove CPU?Dovendo fare un upgrade dal mio attuale fx 6300, con un budget compreso tra 150 e massimo 250 euro cosa consigliate?
Ragazzi ma sarà il caso di fargli cambiare CPU prima dell uscita delle nuove CPU?
Corsair cx750wMarca e modello??
Straquoto. Rimani così e se zen non deluderà passerai ad am4 e ram ddr4 (come farò io, pensionando l'fx 6300).Non dovresti avere problemi, ma occhio che quando è caldo dopo i 550 watt si spegne! Cmq anche io cambierei tutta la piattaforma quando non sarà più adeguata!
mmm... Ok grazie mi fido, pero cambiare tutto costerà parecchio..Non proprio :asd:
Stavo leggendo se qualcuno glielo avesso consigliato e invece...
Guarda IMHO ti conviene aspettare l'uscita di ZEN per cambiare cpu e sostituire la piattaforma completa, si parla di fine anno quindi tempo per mettere via ulteriori spiccioli ci sta... E' la scelta più ovvio da fare, si con un 8320 fai un bel passo avavnti, ma si parla sempre di una cpu del 2012, quindi molto datata. Io, come detto, aspetterei almeno ZEN prima di cambiare...
mmm... Ok grazie mi fido, pero cambiare tutto costerà parecchio..