- Reazioni
- 831
- Punteggio
- 141
l'ignoranza non ha limiti... Se non sai l'etimologia della parola studia latino...Pensavo avessi capito di spendere il tempo in altro modo anzichè citare me, ma è più forte di te... :sisilui:
Compra usato e vende usato, non capisco cosa ci sia di strano.
L'andazzo al MT è presto detto, la maggior parte dei giochi sono porting da console (CPU a tanti core).
Il quesito era "Scelta processore Amd Fx" e non "Quando usciranno i prossimi AMD che voglio cambiare il mio".
L'i3 in confronto all'8350 fa cagare.
:ciaociao::ciaociao::ciaociao:
un i3 in certi ambiti supera l'fx-8350 punto primo. Punto secondo, la maggior parte dei giochi pur essende porting NON sfruttano tuttii core altrimenti il MT sarebbe stato sfruttato da ANNI.
Punto terzo, non leggi bene, il mio tempo lo spendo come c***o voglio.
Punto quarto: appunto si CONSIGLIA, e se il consiglio è quello di prendere una cpu vecchia e inutile, si consiglia all'utente di aspettare la generazione che sta per uscire, oppure è VIETATO consigliare di aspettare?
E come detto con gli ignoranti non ci si ragiona, ergo ultimo mio msg nei tuoi confronti... Impara l'educazione e un po' di HW prima di scrivere. E ribadisco tu scrivi per far salire il counter msg null'altro.