Scelta Prima Tastiera Meccanica

Pubblicità

swing1234

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti,
ho deciso di acquistare la mia prima tastiera meccanica le mie esigenze sono:

• acquisto da Amazon con prime (ho un buono sconto da sfruttare)
  • Switch Brown
  • tastiera estesa
  • possibilmente retroilluminata
  • layout ita/ UK esteso/ USA Internazionale
  • Uso scrittura/programmazione non gioco
  • Budget: mi ero posto il limite di 120€ ma se ne vale la pena posso sforare

ho letto un po di discussioni al riguardo e incrociando le vostre risposte con le mie esigenze è venuta fuori questa lista:

1) Fnatic Gear Rush LED Backlit Mechanical Pro Gaming Keyboard with Brown MX Cherry Switches, UK Layout € 79
2) CM MasterKeys Pro L US Layout €127
3) CM Quickfire XTi Layout Ita € 135

La lista è solo un punto di partenza per la discussione, qualsiasi consiglio è ben accetto
Grazie in anticipo

Su amazon il layout è un optional stando alle recensioni e alle risposte, contatta il venditore sempre per assicurartene. Riusciresti a sfruttare il bonus su amazon.co.uk? cerca anche li eventualmente. Se leggi topics precedenti ci sono altre tastiere che abbiamo consigliato, dacci un occhio.
la 2) e la 3) si troverebbero a prezzi più bassi, sono un po' care in questo momento.

Ottimo consiglio di chiedere al venditore, solo quando un prodotto è venduto direttamente da Amazon non sono riuscito a capire come contattarli per chiedere.
Ho visto anche da CCLonline sia su ebay che sul loro sito la masterkeys pro l e viene 122 con la spedizione quindi siamo li col prezzo, la Xti non l'ho trovata, se hai altri posti dove cercare da suggerirmi vado a vedere, l'acquisto da Amazon lo preferivo per il buono, se trovo convenienza altrove lo sfrutto per altro.
Della Fnatic Gear che ne pensi? La differenza prezzo è notevole, è secondo te un'opzione da scartare?

Per 79 euro non è male...il problema è che ha la bottom row a modo suo e i caps son veramente pessimi. Però ci son sempre 40 euro di differenza...quindi quasi quasi. Ci fosse con layout US sarebbe meglio...
Con quei soldi comunque dovresti arrivare anche a prendere una ducky, quindi assolutamente meglio.

grazie per la risposta.
Che intendi per bottom row a modo suo? Con layout US viene 20€ in più, non penso ne valga la pena.
Per la ducky intendi la one? dove potrei trovarla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro