Scelta portatile

Pubblicità
Correggimi se sbaglio, ma anche gli altri due pc consigliati montano una 860. Ciò che cambia, dando un'occhiata veloce è l'ssd e la RAM di capienza doppia. L'ssd da 128 personalmente mi basta. Lo ho anche sul fisso e non sento la necessità di metterci altro oltre al SO e pochi programmi.

Chiedo scusa ero convinto montassero una 960m

Io opeterei per quest"ultimo: ha per soli 100 euro in più 8gb in più di ram (sfruttando il dual channel) e un ssd capiente il doppio

Vero i vantaggi non sono pochi, il problema è che con quello sforo di 200 euro. Sia hdd che ram sono aggiornabili (dico bene?) per cui potrò cambiarli in futuro... Ad avere quei soldi forse anche io avrei optato per quello, ma d'altra parte il mio fisso monta 8 gb e per ora non mi sembra abbia bisogno di più ram.
Probabilmente una domanda stupida, ma pc sui 1100 € non si trovano con schede grafiche più performanti?

Il problema è che a te serve batteria e solo Acer provvede a darti 4 ore e mezza effettive in wi fi surfing.

Si trova una 960m ma come dicevo si guadagnano 5fps. Per le 970 devi salire di 200 euro

Direi questo solo per il fatto che l'ssd integrato è di 256gb. Quello da 128 lo reputo fin troppo piccolo

https://m.cyberport.de/p/Acer-Aspir...-SSD-matt-Full-HD-GTX860M-Windows8.1/1C26-9EH

@Manuel Ferrari cosa ne pensi?

Monta una 860m invece di una 960m. Perdi 5 fps in gaming.

La versione con la 960 costa 200 euro in più

Che viene 200 euro in più di quelli postato all'inizio, comunque deve scegliere l'utente, fatto sta che deve andare su questo modello, poi la configurazione la decide

Vero i vantaggi non sono pochi, il problema è che con quello sforo di 200 euro. Sia hdd che ram sono aggiornabili (dico bene?) per cui potrò cambiarli in futuro... Ad avere quei soldi forse anche io avrei optato per quello, ma d'altra parte il mio fisso monta 8 gb e per ora non mi sembra abbia bisogno di più ram.
Probabilmente una domanda stupida, ma pc sui 1100 € non si trovano con schede grafiche più performanti?

Non si trova niente e sicuramente niente con questa autonomia

Che viene 200 euro in più di quelli postato all'inizio, comunque deve scegliere l'utente, fatto sta che deve andare su questo modello, poi la configurazione la decide

Non si trova niente e sicuramente niente con questa autonomia

Finalmente ho avuto un po' di tempo per cercare qualche recensione. Ne parlano abbastanza bene e da quel che sembra non ci sono pc con la stessa autonomia a parità di prestazioni.
Ho letto però tra i commenti che alcuni hanno riscontrato dei freeze durante il gaming. Queste recensioni sono di 6 mesi fa circa, per cui volevo sapere se acer ha risolto il problema. Inoltre qualcuno parlava di un calo del clock della cpu quando si trovava sotto carico insieme alla gpu e ovviamente in game questo è un bel problema. Questi problemi sono ancora presenti?

Finalmente ho avuto un po' di tempo per cercare qualche recensione. Ne parlano abbastanza bene e da quel che sembra non ci sono pc con la stessa autonomia a parità di prestazioni.
Ho letto però tra i commenti che alcuni hanno riscontrato dei freeze durante il gaming. Queste recensioni sono di 6 mesi fa circa, per cui volevo sapere se acer ha risolto il problema. Inoltre qualcuno parlava di un calo del clock della cpu quando si trovava sotto carico insieme alla gpu e ovviamente in game questo è un bel problema. Questi problemi sono ancora presenti?

Leggi questa, una recensione professionale Acer Aspire V15 Nitro (VN7-591G-77A9) Notebook Review - NotebookCheck.net Reviews

Pubblicità
Pubblicità
Indietro