Il Picchio
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 41
Secondo me costano troppo per i vantaggi che hanno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda, spero che tu mi stia trollando. Ho visto che sono usciti i nuovi acer, mi conviene dare un occhiata a quelli?
Picchio quindi tu cosa proporresti?
Si manuel intendevo quello ;)
Direi questo solo per il fatto che l'ssd integrato è di 256gb. Quello da 128 lo reputo fin troppo piccolo
https://m.cyberport.de/p/Acer-Aspir...-SSD-matt-Full-HD-GTX860M-Windows8.1/1C26-9EH
@Manuel Ferrari cosa ne pensi?
Monta una 860m invece di una 960m. Perdi 5 fps in gaming.
La versione con la 960 costa 200 euro in più
Vero i vantaggi non sono pochi, il problema è che con quello sforo di 200 euro. Sia hdd che ram sono aggiornabili (dico bene?) per cui potrò cambiarli in futuro... Ad avere quei soldi forse anche io avrei optato per quello, ma d'altra parte il mio fisso monta 8 gb e per ora non mi sembra abbia bisogno di più ram.
Probabilmente una domanda stupida, ma pc sui 1100 € non si trovano con schede grafiche più performanti?
Che viene 200 euro in più di quelli postato all'inizio, comunque deve scegliere l'utente, fatto sta che deve andare su questo modello, poi la configurazione la decide
Non si trova niente e sicuramente niente con questa autonomia
Finalmente ho avuto un po' di tempo per cercare qualche recensione. Ne parlano abbastanza bene e da quel che sembra non ci sono pc con la stessa autonomia a parità di prestazioni.
Ho letto però tra i commenti che alcuni hanno riscontrato dei freeze durante il gaming. Queste recensioni sono di 6 mesi fa circa, per cui volevo sapere se acer ha risolto il problema. Inoltre qualcuno parlava di un calo del clock della cpu quando si trovava sotto carico insieme alla gpu e ovviamente in game questo è un bel problema. Questi problemi sono ancora presenti?