Scelta portatile

Pubblicità

BlackholeZero

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
38
Non essendomi mai interessato di portatili, non posso darvi un budget. Posso però dirvi che prestazioni cerco: l'utilizzo sarà universitario e gaming. Vorrei un pc con buona durata della batteria (della durata mentre gioco non mi interessa), possibilmente con ssd, schermo full hd, 8gb ram. Penso sia tutto, per cui attendo i vostri suggerimenti.

Non essendomi mai interessato di portatili, non posso darvi un budget. Posso però dirvi che prestazioni cerco: l'utilizzo sarà universitario e gaming. Vorrei un pc con buona durata della batteria (della durata mentre gioco non mi interessa), possibilmente con ssd, schermo full hd, 8gb ram. Penso sia tutto, per cui attendo i vostri suggerimenti.

Almeno un range.
500-700??
700-1000??
Piu di 1000?

Non esiste nessun portatile simile.
O Potenza o durata della batteria
SSD decente incluso nei 1000 euro ancora non lo conosco

Non esiste nessun portatile simile.
O Potenza o durata della batteria
SSD decente incluso nei 1000 euro ancora non lo conosco

Assolutamente no, se hai un budget cosi trovi ottimi prodotti in entrambi i lati

Probabilmente 700-1000, massimo 1200.

https://www.cyberport.de/acer-aspir...ull-hd-gtx860m-windows-8-1-1C26-94Y_1688.html>
https://www.cyberport.de/acer-aspir...ll-hd-gtx860m-windows-8-1-1C26-99N_10892.html

Uhm ottimo. Non li avevo considerati di striscio ;)
Peccato l'SSD che 128gb ormai inizia ad essere piccino. In win 10 ci dovrebbe essere una migliore compression ratio comunque.

Sulle 8.5 ore sono molto dubbioso

Uhm ottimo. Non li avevo considerati di striscio ;)
Peccato l'SSD che 128gb ormai inizia ad essere piccino. In win 10 ci dovrebbe essere una migliore compression ratio comunque.

Sulle 8.5 ore sono molto dubbioso

Sicuramente non sono 8.5 ore di gaming, però è sicuramente superiore alla maggior parte (se non tutti) dei pc con una gtx.

Confermo sul "tutti".
Il migliore fino ad ora che conoscevo era l'msi ghost Pro e stealth Pro con 7 ore dichiarate. In realtà in wi fi surfing ne faceva 3.

Sarei contento sull'acer di farne 4

Sembra perfetto. La scheda grafica quanto pensate durerà per giocare i giochi in fhd 60fps con dettagli minimi? 3-4 anni li fa?

Minimi in full hd? È singolare come domanda non saprei rispondere.

Puoi pure scalare la risoluzione comunque non preoccuparti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro