Scelta poltrona "" gaming"""

Pubblicità

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
3,900
Punteggio
112
Allora, la mia attuale poltroncina ha ceduto dopo anni di servizio,
Con un budget di 250, massimo 300€ se proprio vale la pena ma preferisco sotto ai 250 , magari bella da vedere, c'è qualcosa ?

Con un budget di 4000 euro c'è questa
5a2c34d873dae6462de4a1a3f252e42b.jpg

Per te sono bruscolini xD

Che modello esattamente? Quanto se alto?

Bella domanda. La mia è una versione limitata sponsorizzata dal team fnatic di cs go ( scelta per la colorazione nera ed arancione), quindi non era specificata la taglia.
Presumibilmente era la taglia media ( serie formula), sono alto 181cm.

Bella domanda. La mia è una versione limitata sponsorizzata dal team fnatic di cs go ( scelta per la colorazione nera ed arancione), quindi non era specificata la taglia.
Presumibilmente era la taglia media ( serie formula), sono alto 181cm.
Ok , grazie mille
Ultima cosa : te la hai in simil pelle no? Come si comporta? Da quanto la usi?

Si, poliuretano con inserti in stoffa.
È ancora in ottime condizioni ( 2-3 anni) e non perde colore ( non macchia i vestiti se questo ti preoccupa).
No, è che mio padre nella sua ditta ha ordinato per anni sedie per i suoi dipendenti di eco pelle.. Che dopo 3 anni già erano da buttare. Ora sono 5 anni che va avanti con le stesse in tessuto, per questo volevo constatare quale fosse meglio
Ti ricordi mica quanto la hai pagata la sedia?

Re: Scelta poltrona "" gaming"""

Ok , ho trovato il modello
Ora devo capire se vale la pena spendere i 100€ di differenza quasi tra lei e la arozzi torretta

No, è che mio padre nella sua ditta ha ordinato per anni sedie per i suoi dipendenti di eco pelle.. Che dopo 3 anni già erano da buttare. Ora sono 5 anni che va avanti con le stesse in tessuto, per questo volevo constatare quale fosse meglio
Ti ricordi mica quanto la hai pagata la sedia?

Lo dirà il tempo. Ora, come detto, è ancora come nuova.
Pagata 250+20 di ss.

Lo dirà il tempo. Ora, come detto, è ancora come nuova.
Pagata 250+20 di ss.
Grazie mille della info
Sono indeciso ora tra 3 modelli
Il tuo, il GT Omega pro racing (che sembra uguale, non sono sicuro ma credo siano fatto dalla stessa marca) e il meno costoso arozzi torretta

Pubblicità
Pubblicità