Scelta Periferiche Audio

Pubblicità

K0K41N3

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
39
devo acquistare le periferiche audio per il mio pc
l'uso che faccio è principalmente gaming e musica
non posso montare dei diffusori quindi devo prendere delle cuffie chiuse, e sono orientato per le shure srh1540
il problema principale è cosa abbinare alle cuffie. un amico mi ha consigliato di prendere come amplificatore il teac ud 501 e di usare per il surround il software della razer
voi cosa ne pensate? ho bisogno del surround per il gaming

devo acquistare le periferiche audio per il mio pc
l'uso che faccio è principalmente gaming e musica
non posso montare dei diffusori quindi devo prendere delle cuffie chiuse, e sono orientato per le shure srh1540
il problema principale è cosa abbinare alle cuffie. un amico mi ha consigliato di prendere come amplificatore il teac ud 501 e di usare per il surround il software della razer
voi cosa ne pensate? ho bisogno del surround per il gaming
ciao, io ho il fratello maggiore di quel teac, l'UD 503, e ti posso confermare che sono ottimi dac/amp, anche se comunque diversi tra loro, teac ha fatto un'ottima serie secondo me. Se hai a disposizione davvero quel budget, posso confermarti che è un ottimo acquisto e che concordo con il tuo amico. :sisi:

ciao, io ho il fratello maggiore di quel teac, l'UD 503, e ti posso confermare che sono ottimi dac/amp, anche se comunque diversi tra loro, teac ha fatto un'ottima serie secondo me. Se hai a disposizione davvero quel budget, posso confermarti che è un ottimo acquisto e che concordo con il tuo amico. :sisi:
grazie sai se il software per il surround della razer lavora bene?

come si collega l'amplificatore al pc e le cuffie all'amplificatore? posso collegare anche il microfono?
l'amplificatore al pc con un classico cavo usb tipo quelli che vengono usati per le stampanti. Dev'essere da usb di tipo A a usb di tipo B, entrambi i connettori maschi, io uso questo e lo trovo di ottima fattura: https://www.amazon.it/Lindy-41583-C...ncoding=UTF8&refRID=095DW4S8FEKPQZJ03A0G&th=1
le cuffie all'amp invece é facile, basta infilare il jack nell'apposito buco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro