Scelta per acquisto scheda video

Pubblicità
Ho appena visto su amazon la 6600 e costa dai 490 euro a salire ;)
Non vedo più disponibile quella che ti avevamo consigliato, ma tanto tornerà tra qualche giorno. È la Sapphire RX 6600, c'è spesso a 315 euro venduta e spedita da Amazon. Appena torna disponibile, acquista quella e fai il reso della RTX 2060 una volta che ti arriva a casa la RX

Infatti alla fine ho comprato una 2060 che dovrebbe arrivare domani :(
come ti hanno consigliato, se venduta direttamente da amazon, nessun problema di reso entro il 31 gennaio
potrai piuttosto optare alla GPU che più conviene a te, secondo l'uso che ne devi fare

potrai ancora sistemare in meglio, senza tenerti per forza sul groppone per qualche anno quella che hai preso ora

Ma perché la stessa identica VGA venduta e spedita da Amazon costa ben 566€ e dal negozio portoghese del link su indicato meno di 290€?

Ho capito,ma come avevo già detto ieri,la scheda video mi serviva oggi,massimo domani.
La scheda video che mi hai linkato,sarebbe arrivata tra il 9 e il 13 gennaio e non posso rimanere tutto questo tempo senza pc.
ti hanno dato la soluzione tieni la 2060 un mese giorni e prendi l'altra, la 2060 era una scheda da NON comprare quando la serie 2000 era di moda

Non vedo più disponibile quella che ti avevamo consigliato, ma tanto tornerà tra qualche giorno. È la Sapphire RX 6600, c'è spesso a 315 euro venduta e spedita da Amazon. Appena torna disponibile, acquista quella e fai il reso della RTX 2060 una volta che ti arriva a casa la RX
Ok perfetto va bene,seguirò il tuo consiglio. Comunque il reso lo faccio perchè mi è arrivata la scheda video con la bustina strappata su un lato e sinceramente non so se questa scheda video che ho comprato e nuova o è un reso di qualcuno

Purtroppo quando con il computer ci lavori,queste cose succedono.
potevi fare come ti hanno detto.. nel frattempo che ti arrivava la 6600xt tenevi la 2060 e come arrivava facevi il reso..
Ma se preferisci spendere di più per avere di meno fai te anche perché i soldi sono i tuoi, ma così facendo quella gpu che hai preso dovrai cambiarla a breve in quanto è già obsoleta

💁‍♂️

La RX6600 come gira su programmi di editing video
come ad.es. AdobePremiere????
Per applicazioni professionali meglio puntare su Nvidia per i driver migliori.

Purtroppo quando con il computer ci lavori,queste cose succedono.
Però nessuno ti ha chiesto cosa ci devi fare con questa scheda video 🤔
Tu parli di lavoro, non di gaming.
Che lavoro ?

perché per certe applicazioni una 2060 forse è meglio che una Radeon 6600…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro