Scelta per acquisto scheda video

Pubblicità
No,l'ho letto su un'altro sito e anche alcune persone che conosco e alcuni tecnici informatici mi hanno confermato questa cosa. Mi hanno detto che se vuoi usare la scheda video con un pci express 4.0,dovresti anche cambiare scheda madre e processore in quanto sarebbe uno spreco di soldi (a detta loro) mettere una scheda video pci express 4.0 su una scheda che monta il pci express 3.0 in quanto andresti al famoso "collo di bottiglia"
dovrebbero imparare a cercare info prima di sparare cavolate solo perchè sono dei "tecnici", credo che il video parli chiaro

Io te lo dico, sono strapagate per le prestazioni che danno
Eh lo so,ma siccome il pc mi serve e siccome la scheda video si sta rompendo in quanto è da ieri che mi succede che parecchie volte il pc si frizza e l'unico modo e riavviare il pc,sono costretto a comprare quelle schede video in modo tale che domani,massimo dopo domani ho risolto il problema. Avrei anche comprato le schede video che mi ha elencato crime scene,ma purtroppo una scheda video mi arriverebbe tra il 9 gennaio e il 12 gennaio e l'altra scheda video mi arriverebbe il 20 gennaio e non posso stare tutto questo tempo senza pc

No,l'ho letto su un'altro sito e anche alcune persone che conosco e alcuni tecnici informatici mi hanno confermato questa cosa. Mi hanno detto che se vuoi usare la scheda video con un pci express 4.0,dovresti anche cambiare scheda madre e processore in quanto sarebbe uno spreco di soldi (a detta loro) mettere una scheda video pci express 4.0 su una scheda che monta il pci express 3.0 in quanto andresti al famoso "collo di bottiglia"

dovresti lasciare perdere questi fantomatici "tecnici" non hanno proprio idea sull'argomento
io li chiamo "braccia strappate alla terra"

Se vuoi una scheda pronta consegna QUESTA in basso a destra a 309

Immagine 2022-12-29 122815.png

da warehouse deals vale la pena tentare

dovresti lasciare perdere questi fantomatici "tecnici" non hanno proprio idea sull'argomento
io li chiamo "braccia strappate alla terra"

Se vuoi una scheda pronta consegna QUESTA in basso a destra a 309

Visualizza allegato 449082

da warehouse deals vale la pena tentare
Guarda una volta ho tentato di prendere una scheda video su amazon werahouse e nonostante c'era scritto che la scheda video era in ottime condizioni e completa di scatola,mi è arrivata la scheda video senza confezione e in pessime condizioni in quanto era piena di graffi e una ventola presentava una paletta rotta. Quindi da quel momento ho deciso sempre di non comprare più roba usata
--- i due messaggi sono stati uniti ---
dovrebbero imparare a cercare info prima di sparare cavolate solo perchè sono dei "tecnici", credo che il video parli chiaro
Si infatti,ho letto il video e è spigato tutto in modo molto chiaro. Calcola una volta un tecnico mi ha detto che lui non tratta i dissipatori a liquido perchè secondo lui non servono a niente e che dopo poco tempo iniziano a perdere liquido e si rompono . Peccato che io sono quasi 2 anni che ho un dissipatore a liquido e non mi ha dato mai nessun problema ;)

Guarda una volta ho tentato di prendere una scheda video su amazon werahouse e nonostante c'era scritto che la scheda video era in ottime condizioni e completa di scatola,mi è arrivata la scheda video senza confezione e in pessime condizioni in quanto era piena di graffi e una ventola presentava una paletta rotta. Quindi da quel momento ho deciso sempre di non comprare più roba usata

warehouse da tutte le garanzie nel 90 % dei casi si tratta di prodotti che non hanno un graffio, in ogni modo se vuoi una scheda che ti viene consegnata domani non credo che ci sia a quel prezzo o dovrai prendere una scheda superiore o una scheda molto più sconveniente

warehouse da tutte le garanzie nel 90 % dei casi si tratta di prodotti che non hanno un graffio, in ogni modo se vuoi una scheda che ti viene consegnata domani non credo che ci sia a quel prezzo o dovrai prendere una scheda superiore o una scheda molto più sconveniente
Infatti alla fine ho comprato una 2060 che dovrebbe arrivare domani :(

Ordina anche la RX 6600 venduta e spedita da Amazon, quando ti arriva fai il reso della RTX 2060 e gg

ma è una pessima scelta la 2060 è una scheda che già arranca non l'avrei presa onestamente specie se l'hai pagata sui 300.
Pagata 250 euro in offerta
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ordina anche la RX 6600 venduta e spedita da Amazon, quando ti arriva fai il reso della RTX 2060 e gg
Ho appena visto su amazon la 6600 e costa dai 490 euro a salire ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro