Scelta Pc Portatile

Pubblicità
Facciamo così (scusate se rompo ) mi potete dire il massimo dei pc portatili che posso avere con 500
E altri con 600
Ovviamente vorrei avere il massimo ovvero che valgono tutti fino all'ultimo centesimo
Più rispondono meglio è così vedo più pc
Grazie

Facciamo così (scusate se rompo ) mi potete dire il massimo dei pc portatili che posso avere con 500
E altri con 600
Ovviamente vorrei avere il massimo ovvero che valgono tutti fino all'ultimo centesimo
Più rispondono meglio è così vedo più pc
Grazie
Per massimo 500 è l'acer che ho messo poco sopra, mentre per massimo 600, stessa storia, l' Asus sopra e lo stesso modello solo con l'i7-6700hq a 607 euro

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

E nn c'è nnt con i5 ma che punti sulla scheda grafica ? Xche io ci giocherei
Quindi avere un processore una bomba e una scheda video scarsa nn ha senso

Ah okey grazie dal cell non avevo visto
Cmq come posso metto anche un paio di portatili che ho visto io
Ma penso siano inferiori ai tuoi
Ma giusto per curiosità
E poi un'altra cosa quello è 4 gb ma io sapevo che ne servivano almeno 8 per giocare però per la scheda grafica è buona
Poi una curiosità per total war attila è consigliato una 570 ti ma una 920 è superiore alla 570 ?

Ultima modifica:
Ah okey grazie dal cell non avevo visto
Cmq come posso metto anche un paio di portatili che ho visto io
Ma penso siano inferiori ai tuoi
Ma giusto per curiosità
E poi un'altra cosa quello è 4 gb ma io sapevo che ne servivano almeno 8 per giocare però per la scheda grafica è buona
Poi una curiosità per total war attila è consigliato una 570 ti ma una 920 è superiore alla 570 ?

I 4 gb si possono sempre aumentare, mentre la 920m non è assolutamente adatta per giocare

Okey altri pc ? sempre sui 500 ? Cmq per giocare a total war attila a medio diciamo su che scheda grafica mi dovrei orientare
oggi ho visto sulla pubblicità del trony, un notebook con APU AMD A10 9600p + dedicata r7 m360 a 499 euro, come prestazioni quella APU non è niente male, e anche la sua integrata fa un buon lavoro e dovrebbe consentirti di giocare a quei 2 giochi a 1366x768.

oggi ho visto sulla pubblicità del trony, un notebook con APU AMD A10 9600p + dedicata r7 m360 a 499 euro, come prestazioni quella APU non è niente male, e anche la sua integrata fa un buon lavoro e dovrebbe consentirti di giocare a quei 2 giochi a 1366x768.
Conviene spenderne 50 in più ma avere un i5 quad core e una gtx950m

Penso che mi oriento sull'asus k550 vx vedo se riesco a farmi aggiungere con altro 50 euro 4 gb di ram
Ovviamente se esco qualcosa di meglio informatemi per piacere
Dea quello l'ho visto anche io ma ho letto recensioni nn positive sulla scheda grafica
Poi un'altra cosa ho visto un pc con scheda 840 ma con 4 gb dedicata ,ora la mia domanda è è meglio una 840 con 4 gb o una 950 con 2 ? anxhe se penso che la 950 sia superiore , ma vorrei una conferma

Ultima modifica:
Penso che mi oriento sull'asus k550 vx vedo se riesco a farmi aggiungere con altro 50 euro 4 gb di ram
Dea quello l'ho visto anche io ma ho letto recensioni nn positive sulla scheda grafica
Poi un'altra cosa ho visto un pc con scheda 840 ma con 4 gb dedicata ,ora la mia domanda è è meglio una 840 con 4 gb o una 950 con 2 ? anxhe se penso che la 950 sia superiore , ma vorrei una conferma
Sempre molto meglio una gtx950m

guarda la dedicata r7 m360 ce l'ho pure io sul notebook e ti assicuro che le voci negative che hai sentito sono più che fondate... è una gpu con performance ridicole (va meno di una gt920), invece l'integrata r5 dell'APU dovrebbe essere identica alla mia r6 integrata dell'A10 8700p e per essere un'integrata è buona.

tornando al discorso 840m con 4gb non lasciarti fregare dalla VRAM, la gt950m anche con i suoi 2GB di vram dedicati è immensamente migliore, innanzitutto ha un bus maggiore (128bit contro i 64 della 840m se non sbaglio e quindi ha una larghezza di banda molto maggiore), inoltre ha la memoria gddr5 contro la memoria ddr3 della gt 840m, quindi la memoria è molto più veloce, e poi è proprio più potente come gpu, quindi lascia perdere la gt840m, non vale la pena.

se riesci prendi l'asus che per avere una cpu quad core e una buona gpu dedicata ha un prezzo ottimo.

In giro nn si trova si trova solo il nuovo modello con i7 che costa però tipo 800 euro
Spero di trovarlo se no devo inventarmi qualcosa

Eh ma si può fidare di questo sito
POI altre cose sai dirmi la differenza tra la gtx 950m e la 950 mx ?
Cmq visto che sto abusando della tua pazienza min dici qualche pc di max 700 ?
Xche sto pensando di mettere 100 euro io vicino ai soldi del regalo e prendermi un pc buono e che mi duri per anni
Poi decido se ne vale o no per l'utilizzo
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro