Scelta Pc Portatile

Pubblicità
Il migliore in assoluto, per il tuo budget sarà sempre questo mi sa..
https://www.amazon.it/Notebook-K550...F8&qid=1478205218&sr=1-3&keywords=notebook+i7

657 euro spediti su amazon! Non è un i7 ''pezzotto'' come la serie U, ma uno serio e potente.
La scheda video è una modesta 950m liscia, la ram è solo 4gb ma un altro stick da 4 costa poco ed è semplice da aggiungere..
Essendo su amazon è davvero un buon prezzo.
Poi non esiste la 950mx....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si hai ragione era 940 mx
Cmq ho visto asus quello mi sa che è il migliore però nn mi fido tanto su Amazon troppa differenza di prezzo ora cerco in giro oppure vedo qualche offerta pure a natale se devo
Meglio aspettare che fare cose frettolose
Scriverò qui o aprirò un altro post a natale ahaha

Si hai ragione era 940 mx
Cmq ho visto asus quello mi sa che è il migliore però nn mi fido tanto su Amazon troppa differenza di prezzo ora cerco in giro oppure vedo qualche offerta pure a natale se devo
Meglio aspettare che fare cose frettolose
Scriverò qui o aprirò un altro post a natale ahaha
Non fidarsi di Amazon è come dire che non ti fidi dei tuoi genitori hahahaha
Comuqnue come prezzo non è basso, anzi, lo trovi anche a di meno in altri shop

No xche già so rimasto fregato una volta
70 euro persi da più di sei mesi e amazon si è lavata le mani dicendo che era una società esterna e cose così

No posta pay
Però nn vorrei riprovare ahahahah
Cmq vi terrò aggiornati e vi manderò sicuro qualche computer ne sono convinto ahahahah

Una domanda stavo vedendo l'asus ha un processore i7-6700 hq e scheda 950
Quindi la mia domanda è nn rischio di fare un collo di bottiglia ?

Eh io intendevo (non sapendo ) se poteva venire il collo di bottiglia "al contrario " nel senso il processore è uno dei migliore e la scheda video è quella che è
Quindi nn so tipo un i7 6700 era inutile con una 950

Eh io intendevo (non sapendo ) se poteva venire il collo di bottiglia "al contrario " nel senso il processore è uno dei migliore e la scheda video è quella che è
Quindi nn so tipo un i7 6700 era inutile con una 950
Appunto la scheda video è quella che è, le prestazioni sono decenti, base per i giochi

Eh quindi quel processore è sprecato quindi dovrei cercare un pc con un processore un po' meno potente così che almeno risparmio
Xche è inutile avere una 950 ( che cmq ho visto che riesce a mantenere a settaggi medi 40 /50 fps a giochi comw total war ,cities skyline e euro truck simulator 2 ) e un i7 6700
Giusto ?

Eh quindi quel processore è sprecato quindi dovrei cercare un pc con un processore un po' meno potente così che almeno risparmio
Xche è inutile avere una 950 ( che cmq ho visto che riesce a mantenere a settaggi medi 40 /50 fps a giochi comw total war ,cities skyline e euro truck simulator 2 ) e un i7 6700
Giusto ?
Non scendere sotto un i5 6300hq però mi raccomando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro