Scelta nVidia 6800 GT

Pubblicità

Newton

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti. :)
Vorrei acquistare una 6800GT.
Potreste darmi qualche consiglio su quale marca scegliere?
Mi interessa che la scheda sia ben raffreddata e quindi salga molto in OC.

Stamane sono andato in un negozio per chiedere il prezzo della 6800Gt e mi hanno detto che si aggira intorno ai 430 euri. Proprio in quel momento è arrivato il corriere e ha scaricato proprio questa scheda e io ho chiesto di vederla; come ho aperto la confezione ho notato un enorme dissipatore in rame :eek: + ventola il quale occupa da solo circa uno slot in più. Queste le caratteristiche:
Marca: Asus
Modello: boooo
Chip: nvidia 6800Gt
Ram:256 Gdrr3.
Interfaccia: AGP 8X
due uscite per monitor LCD con adattatore per i CRT, uscita S-VHS.

In regalo due giochi, windvd, secondo voi il prezzo è alto?

Ultima modifica:
secondo me è alto... si trova anche sui 350 euro (non ti dico dove :D), invece di spendere così tanto potresti optare per una x800xl sui 300 o una 6600gt sui 170... sulle marche non saprei... eviterei la gigabyte anche se i prezzi sono migliori... per il dissipatore si può sempre modificare con uno zalmino...

Ultima modifica:
mmx85 ha detto:
Stamane sono andato in un negozio per chiedere il prezzo della 6800Gt e mi hanno detto che si aggira intorno ai 430 euri. Proprio in quel momento è arrivato il corriere e ha scaricato proprio questa scheda e io ho chiesto di vederla; come ho aperto la confezione ho notato un enorme dissipatore in rame :eek: + ventola il quale occupa da solo circa uno slot in più. Queste le caratteristiche:
Marca: Asus
Modello: boooo
Chip: nvidia 6800Gt
Ram:256 Gdrr3.
Interfaccia: AGP 8X
due uscite per monitor LCD con adattatore per i CRT, uscita S-VHS.

In regalo due giochi, windvd, secondo voi il prezzo è alto?

Considera che proprio quella 6800GT della ASUS costa sui 370 € in quasi tutti gli store ( che oltretutto vendono online ) ... :ghigno2:

Newton ha detto:
Salve a tutti. :)
Vorrei acquistare una 6800GT.
Potreste darmi qualche consiglio su quale marca scegliere?
Mi interessa che la scheda sia ben raffreddata e quindi salga molto in OC.

Niente di meglio di una Gainward !! ma il prezzoooo......:eek:

prendi una gigabyte che costa meno (circa 350€) e prendi uno zalman vf700cu cosi' con circa 380€ ti compri una scheda che e' ottima e ben raffreddata con oltretutto buoni margini di overclock visto lo zalman generoso in dimensioni. Ed e' anche silenziosa il che e' un toccasana ;)

Io ho una Evga e mi trovo benissimo. Ora ho preso pure lo zalman ed aspetto solo di testare il tutto, per vedere se riesco a superare il mio massimo o.c. al 3dmark05.
Sul noto sito di aste la vendono a 268 euro + spedizione dagli states. Che io sappia il venditore è affidabile.

una ottima ma economica marca insieme a bfg ma purtroppo sono commercializzate quasi esclusivamente all'estero. soprattutto le bfg oc sono molto buone ;)

io per 268 + spedizione (che saranno poi nn più di 30 euro) l'acquisterei...x quel che ne so le spedizioni sono sicure....oppure comprale da qualcuno che le importa...sempre sul sito di aste ci sta il tipo che l'ha venduta a me...

Pubblicità
Pubblicità