DOMANDA Scelta nuovo mouse

Pubblicità

YrbaFFo

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
47
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per cambiare il mio attuale Sharkoon Shark Force. Sono indeciso principalmente tra 4 modelli di 4 case diverse:
Logitech g402
Corsair m65 pro/elite
Razer basilisk
Steelseries rival 600

Premetto che ho la mano di 18.5cm e come impugnatura sono palm/palm-claw (dipende dalla tensione del momento).
Attualmente uso uno Sharkoon Shark Force con cui mi trovo bene ma gradirei avere uno o 2 tasti in più e magari qualcosina di meglio come qualità generale seppur non possa criticare nulla di questo mouse da 10€.
Ovvio che ogni altro consiglio verrà preso in seria considerazione vista la mia ignoranza in materia.
Grazie in anticipo!

Io guarderei un G403 fossi in te, nella sezione usato della pagina ce n'e' uno usato come nuovo (avra' solo la scatola rotta) a 19 euro. Non ci penserei due volte.

Mannaggia, l'avevo già adocchiato ma gradirei davvero tanto avere quei 2 tasti in più che il g403 non ha (a quel punto terrei il mio Sharkoon con cui non mi trovo affatto male). C'è così tanta differenza tra il g403 e quelli elencati o è solo una questione di convenienza di prezzo??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro