Andrea Poddighe
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 25
Volevo un hdd da 2.5 per poterlo mettere a vista in uno slot per ssd nel mio case, ma se non si può, va bene lo stesso uno da 3.5 cosa mi potere consigliare ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L' hitachi citato da kelion è appunto 2.5Volevo un hdd da 2.5 per poterlo mettere a vista in uno slot per ssd nel mio case, ma se non si può, va bene lo stesso uno da 3.5 cosa mi potere consigliare ?
lavoro da 6 anni con un laptop (con docking) che ha solo un SSD (da 120 e pure SATA II) e come me altre centinaia di utenti professional. se ci fossero problemi diffusi, le aziende non lascerebbero sistemi del genere per così tanti anni.
A mio parere è ottimo! Vedi tu se invece risparmiare qualcosa e prendere un HGST come quello postato in precedenza o un Toshiba.Come hdd pensavo a questo :
WD Red WD10JFCX Hard Drive per NAS, Intellipower, SATA lll 6 GB/s, 16 MB Cache https://www.amazon.it/dp/B00EHBES1U/ref=cm_sw_r_cp_apa_N82DzbP5MYEMM
Personalmente gli unici WD che consiglio infatti sono i Red. Ho sentito di molti problemi ai Blue e Greenproprio ieri un wd blu seminuovo mi è partito di botto