Xwell
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 163
A memoria è dura, comunque se vai sul sito del produttoe e guardi nelle specifiche solitamente trovi tutte le misure più importantihdd è sata scusa ho dimenticato di metterlo. per il case la questione dell apertuta sul lato dx è solo per il fatto che ne volevo approfittare per fare un minimo di modding e renderlo visibile, cosa che in questo caso, la parte visibile e contro la parete della scrivania.
volevo solo chiedervi un paio di cose, la prima è se sapete la misura della scheda madre o del case, perchè nel mio case, ho montato un altro dissippatore e noto che lo spazio è molto ristretto ed è super vicino all'alimentatore cosa che secondo me non è corretta!
e poi come ultima cosa, dove posso comprare l'hardware qualche sito buono se lo conoscete? l'assemblaggio lo faro io
ASSOLUTAMENTE solo AMD, sarebbe troppo bello se due costruttori collaborassero in questo:utonto:EDIT: una domanda che sicuramente sarà stupida e la risposta e no, però vorrei avere conferme da voi, io ho monto una mobo asus A3M, socket 939 ovviamente per i5 che ha un socket 1150 nn va sicuramente bene, ma a titolo informativo potre metterci su qualche cpu intel con il rispettivo socket 939? oppure riguarda solo amd
Non hai messo i dati-Modello degli alimentatori che hai,
in questo modo non si può sapere se vanno bene, al massimo
apri il case e riporta i dati che leggi sulla targhetta fissata sul lato
dell'alimentatore stesso.
Ciauz