Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh non ci hai detto il tuo budget qual'e'... :boh:
Metto le mani avanti con lo stacker 830 nvidia edition
![]()
:asd:
eh ehno se i soldi crescessero sugli alberi io prenderei il temijin di ludus...peccato che 330 euro non crescono sotto i cavoli
A me il SILVERSTONE TEMJIN TJ10 non piace per niente... non si capisce bene quei 300 euro e passa come possano essere giustificati.. per altro come estetica mi pare davvero bruttino... poi non so, non sono un esperto.. :)no se i soldi crescessero sugli alberi io prenderei il temijin di ludus...peccato che 330 euro non crescono sotto i cavoli
Non ha detto che cifra spendere raga, ci ho provato :asd:E lui le tirera' subito indietro dopo averne appreso il costo
no se i soldi crescessero sugli alberi io prenderei il temijin di ludus...peccato che 330 euro non crescono sotto i cavoli
E lui le tirera' subito indietro dopo averne appreso il costo :asd:
A me il SILVERSTONE TEMJIN TJ10 non piace per niente... non si capisce bene quei 300 euro e passa come possano essere giustificati.. per altro come estetica mi pare davvero bruttino... poi non so, non sono un esperto.. :)
quali sono le qualità di questo case ( TJ10 ) ?
ventilazione ?
qualità del materiale ?
dissipazione ?
rifiniture ?
disposizione componenti ?
disposizione ventole ?
serietà nel look (non è un prodotto per ragazzini, ma per gente più professionale ) ?
leggerezza ?
estetica dell'alluminio ?
smontabilità totale ?
cablaggio facilitato ?
manutenzione facilitata ?
fan di buona fattura ?