Scelta nuovo case!

Pubblicità
Beh non ci hai detto il tuo budget qual'e'... :boh:
Metto le mani avanti con lo stacker 830 nvidia edition
nvstacker09_small.jpg

:asd:

no se i soldi crescessero sugli alberi io prenderei il temijin di ludus...peccato che 330 euro non crescono sotto i cavoli

no se i soldi crescessero sugli alberi io prenderei il temijin di ludus...peccato che 330 euro non crescono sotto i cavoli
A me il SILVERSTONE TEMJIN TJ10 non piace per niente... non si capisce bene quei 300 euro e passa come possano essere giustificati.. per altro come estetica mi pare davvero bruttino... poi non so, non sono un esperto.. :)

Porca miseria...mi ero basato sulle prime risposte e non ho più controllato questo thred! :D:D:D

Cmq oggi proprio mi è arrivato il Thermaltake Soprano, a cui ho aggiunto un bella ventola anteriore da 120mm...una fx-1250 della Nanoxia ultrasilenziosa e di ottima qualità (ci credo, costa quasi 20€ solo quella :asd:)!

Ancora non lo monto, cmq esteticamente è davvero bellissimo e credo sarà anche ben ventilato! Poi magari ci aggiungo un paio di ventole laterali da 9 cm più in la...per ora vedo come si comporta! :D
Grazie a tutti per le vostre risposte!!! :ok:

A me il SILVERSTONE TEMJIN TJ10 non piace per niente... non si capisce bene quei 300 euro e passa come possano essere giustificati.. per altro come estetica mi pare davvero bruttino... poi non so, non sono un esperto.. :)

quali sono le qualità di questo case ( TJ10 ) ?

ventilazione ?
qualità del materiale ?
dissipazione ?
rifiniture ?
disposizione componenti ?
disposizione ventole ?
serietà nel look (non è un prodotto per ragazzini, ma per gente più professionale ) ?
leggerezza ?
estetica dell'alluminio ?
smontabilità totale ?
cablaggio facilitato ?
manutenzione facilitata ?
fan di buona fattura ?

quali sono le qualità di questo case ( TJ10 ) ?

ventilazione ?
qualità del materiale ?
dissipazione ?
rifiniture ?
disposizione componenti ?
disposizione ventole ?
serietà nel look (non è un prodotto per ragazzini, ma per gente più professionale ) ?
leggerezza ?
estetica dell'alluminio ?
smontabilità totale ?
cablaggio facilitato ?
manutenzione facilitata ?
fan di buona fattura ?

QUI una buona Review, pr chi sa l'Inglese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro