DOMANDA Scelta nuovo case atx

Pubblicità

Johnny2436

Utente Attivo
Reazioni
50
Punteggio
46
Stavo pensando di cambiare case al pc, sia per avere un airflow migliore (cosa che lo sharkoon s25-w attuale è un pò limitato) sia per avere un look più accattivante. Quale mi consigliate di più tra questi modelli?
Phanteks NV5
NZXT H6 Flow
Itek Dark Cave
Corsair 3500X
Se ne avete altri da consigliare, sono tutto orecchi
😁

P.s Non è necessario che abbiano delle ventole preinstallate, possiedo già 3 deepcool fk120 e 2 bionix f140; il budget massimo comunque è sui 100€

Stavo pensando di cambiare case al pc, sia per avere un airflow migliore (cosa che lo sharkoon s25-w attuale è un pò limitato) sia per avere un look più accattivante. Quale mi consigliate di più tra questi modelli?
Phanteks NV5
NZXT H6 Flow
Itek Dark Cave
Corsair 3500X
Se ne avete altri da consigliare, sono tutto orecchi
😁

P.s Non è necessario che abbiano delle ventole preinstallate, possiedo già 3 deepcool fk120 e 2 bionix f140; il budget massimo comunque è sui 100€
io andrei di H6 FLOW

Avevo letto che quelle ventole preinstallate sono un pò rumorose; mi puoi dare conferma? Altra cosa, sono comandabili in PWM oppure in DC?
tutte le ventole sono PWM oggi
Rumorose è molto soggettivo, dipende, le ventole NXZt di solito non si possono definire rumorose, o almeno non più di altre marche - modelli

tutte le ventole sono PWM oggi
Rumorose è molto soggettivo, dipende, le ventole NXZt di solito non si possono definire rumorose, o almeno non più di altre marche - modelli
Altra domanda sull'h6; sul top può andare se metto 3 p12 pwm in estrazione? Ci sarebbe uno che me le venderebbe ad un prezzo molto conveniente

Mi interessano di più i dual chamber
metti nel carrello questo (senza compralo ancora) così lotieni sotto osservazione fino ai Prime Days dell'8-11 Luglio, i Case NZXT vanno spesso in promozione, e questo è un case abbastanza costoso
  • NZXT H9 Flow (CM-H92FB-01, black) (m.2025)
    ➜ Spefiche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x140 mm F140Q, posteriore 1x120 mm F120Q), Massima altezza dissipatore CPU 165.0 mm, Compatibilità radiatori laterale-destro-420/top-420/bottom-360(mm), doppia camera, compatibile mobo connettori posteriori (ASUS BTF, MSI PROJECT ZERO), 1xUSB type-C. Pagina web di supporto
se vale i soldi in più puoi saperlo solo tu, nel senso sei tu che sai meglio di chiunque quali siano le tue necessita e quanto sei disposto a spenderci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro