DOMANDA Scelta nuovo case atx

Pubblicità

Johnny2436

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
45
Stavo pensando di cambiare case al pc, sia per avere un airflow migliore (cosa che lo sharkoon s25-w attuale è un pò limitato) sia per avere un look più accattivante. Quale mi consigliate di più tra questi modelli?
Phanteks NV5
NZXT H6 Flow
Itek Dark Cave
Corsair 3500X
Se ne avete altri da consigliare, sono tutto orecchi
😁

P.s Non è necessario che abbiano delle ventole preinstallate, possiedo già 3 deepcool fk120 e 2 bionix f140; il budget massimo comunque è sui 100€

Stavo pensando di cambiare case al pc, sia per avere un airflow migliore (cosa che lo sharkoon s25-w attuale è un pò limitato) sia per avere un look più accattivante. Quale mi consigliate di più tra questi modelli?
Phanteks NV5
NZXT H6 Flow
Itek Dark Cave
Corsair 3500X
Se ne avete altri da consigliare, sono tutto orecchi
😁

P.s Non è necessario che abbiano delle ventole preinstallate, possiedo già 3 deepcool fk120 e 2 bionix f140; il budget massimo comunque è sui 100€
io andrei di H6 FLOW

Avevo letto che quelle ventole preinstallate sono un pò rumorose; mi puoi dare conferma? Altra cosa, sono comandabili in PWM oppure in DC?
tutte le ventole sono PWM oggi
Rumorose è molto soggettivo, dipende, le ventole NXZt di solito non si possono definire rumorose, o almeno non più di altre marche - modelli

tutte le ventole sono PWM oggi
Rumorose è molto soggettivo, dipende, le ventole NXZt di solito non si possono definire rumorose, o almeno non più di altre marche - modelli
Altra domanda sull'h6; sul top può andare se metto 3 p12 pwm in estrazione? Ci sarebbe uno che me le venderebbe ad un prezzo molto conveniente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro