DOMANDA Scelta nuovo alimentatore causa hard shutdown

Pubblicità
Se non giochi h24 e se non sei maniaco del silenzio, l'Hyper andrà benissimo.
Però si, su un sistema di quel tipo un alimentatore di qualità sarebbe d'obbligo purtroppo...

Gli FX non perdonano...io ho avuto problemi simili ai tuoi con molto meno (FX8320+HD7850).

Se non giochi h24 e se non sei maniaco del silenzio, l'Hyper andrà benissimo.
Però si, su un sistema di quel tipo un alimentatore di qualità sarebbe d'obbligo purtroppo...

Gli FX non perdonano...io ho avuto problemi simili ai tuoi con molto meno (FX8320+HD7850).

Figurati con la R9 390 che consuma un botto....

...a proposito, visto lo Xilence 730 che arriva oltre 850w in peak?

Xilence Performance A Series 730W Non-Modular Power Supply Review - Page 7 of 9 - eTeknix

nel suo piccolo non scherza

Heheheh infatti :D

Se gli FSP Hyper non avessero quel cavolo di ponte di diodi fatto alla maniera dell' antica locanda,
li consiglierei piu' volentieri. C'e' da dire che se gli danno 5 anni di garanzia, sapranno cos'hanno fatto, credo.

Sicuro che abbiano 5 anni ? Pensavo fosse una prerogativa degli Hyper-M...

C'è anche da dire che FSP ammesso che faccia RMA diretto, sarà sicuramente in Olanda/Germania, quindi paghi la spedizione metà alimentatore nuovo...

D'altra parte se ti offrono cinque anni, anche a non volerli usate, son sinonimo o di un minimo di qualità o di estrema smargiasseria :D

Sicuro che abbiano 5 anni ? Pensavo fosse una prerogativa degli Hyper-M...

C'è anche da dire che FSP ammesso che faccia RMA diretto, sarà sicuramente in Olanda/Germania, quindi paghi la spedizione metà alimentatore nuovo...

D'altra parte se ti offrono cinque anni, anche a non volerli usate, son sinonimo o di un minimo di qualità o di estrema smargiasseria :D

Beh,si'

hyper_700_colorbox.webp

E' scritto sulla scatola, in basso a sinistra :)

Buongiorno ragazzi,mi introduco in questa discussione in quanto ho problemi di PSU con la stessa configurazione.Ho letto già quelli consigliati, ma vorrei sottoporvi i seguenti alimentatori per capire se possono andare:
[h=1]Aerocool VX-750w - MARS GAMING MP800w - Corsair cx750w
Grazie a tutti
[/h]

Buongiorno ragazzi,mi introduco in questa discussione in quanto ho problemi di PSU con la stessa configurazione.Ho letto già quelli consigliati, ma vorrei sottoporvi i seguenti alimentatori per capire se possono andare:
Aerocool VX-750w - MARS GAMING MP800w - Corsair cx750w
Grazie a tutti
Credo tu conosca già la risposta... risparmiare su unità di questo taglio equivale a prendere i propri soldi adagiarli su di una pira e infine dare loro un onoroso funarale vichingo. Quindi no CX e no Mars...piuttosto prendi un alimentatore meno potente ma di qualità migliore. Devi fare SLI/CFX? Se la risposta è NO, il 750 è perfettamente inutile, se è SI, dovrai mettere in cantiere una spesa di 100+ € per avere tra le mani qualcosa di utilizzabile.
Il VX di Aerocool non l'ho mai visto: link ?

Credo tu conosca già la risposta... risparmiare su unità di questo taglio equivale a prendere i propri soldi adagiarli su di una pira e infine dare loro un onoroso funarale vichingo. Quindi no CX e no Mars...piuttosto prendi un alimentatore meno potente ma di qualità migliore. Devi fare SLI/CFX? Se la risposta è NO, il 750 è perfettamente inutile, se è SI, dovrai mettere in cantiere una spesa di 100+ € per avere tra le mani qualcosa di utilizzabile.
Il VX di Aerocool non l'ho mai visto: link ?

E' la "nuova" fascia entry level Aerocool.

50 euro per un 750w. Ha tutti i presupposti per essere inferiore ai KCAS, e con questo ho detto tutto.

Piuttosto varra' la pena, senza aspettarsi chissa' quali miracoli, tenere d'occhio la serie nuova XPredator di produzione HEC, sperando che sia una di quelle fortunate e non viceversa.

Ultima modifica:
Benissimo questo alimentatore mi sembra ottimo. Il sito è affidabile? Giusto per avere qualche informazione in più perchè sinceramente non l'avevo mai visto.

Scusate se faccio il pignolo e se forse chiedo molto ma per me è una decisione importante. Preso l'alimentatore potrò starmene tranquillo per un bel po' senza doverci spendere ancora più soldi di quanti non ce ne abbia già spesi :asd: tra connettori vari e altre cavolate questa scheda grafica mi sta costando molto più di quanto pensassi originariamente.

Ci arrivi a 76?

FSP/ Fortron Raider Silver 650 Alimentation PC 80 Plus Silver Format ATX 650 W Noir: Amazon.fr: Informatique

- - - Updated - - -

Ok grazie a tutti anche se non riesco a capire il perchè non vanno bene!!
Questo non va bene come gli altri?
Link Corsair

E' troppo lungo da spiegare.

Questo va meglio ma ancora non ci siamo,
la questione e' che non puoi cercare modelli a caso se non sai tutti i retroscena.

Quando te ne serve uno, ci dai un budget e lo cerchiamo noi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro