scelta notebook!

Pubblicità
no , perchè ero volevo sapere quale dei due processori è migliore per un notebook : amd athlon ll x2 a 2.00gh o un amd turion ll ultra x2 a 2.4gh? considerando ke entrambi fanno parte della nuova piattaforma amd
A meno che ti metti a rippare CDaudio o DVD quotidianamente, o lavori intensamente con programmi come Autocad3D o Maya, la differenza tra 2 e 2,4GHz nelle 5 cose che farai col tuo portatile (internet, mail, messenger, office, videogames) è del tutto trascurabile.

Pensa piuttosto a prenderne uno con un HD 7200 rpm e, se devi giocare, con una VGA che sia almeno la nVidia 9600M GT o la AMD HD4670.

Ciao.

Pensa piuttosto a prenderne uno con un HD 7200 rpm e, se devi giocare, con una VGA che sia almeno la nVidia 9600M GT o la AMD HD4670.

hai qualcosa da consigliarmi con una spesa massima di 699? vorrei una scheda ati però...è così importante un HD 7400? io stavo vedendo per un asusN60DP...ati 4670 però non so ke tipo di ddr sia...la ram invece è ddr2..considera ke a me piace usare la grafica con la base di un buon proessore...ke dici?

che ne pensate di questo asus X66IC-JX077V?
16 pollici, intel core duo P8700 , HD500gb, ram 4gb ddr3 , scheda video invidia GT220 1gb( pensp ddr3 ) solo questo so... com'è la scheda video?
prezzo 750e ...se secondo voi ne vale la pena allora me lo prendo...l'assistenza asus è sicura vero?

Non vorrei dire una cavolata, ma la GT220M dovrebbe andare più o meno come una 9600M GT. Poi il processore è molto buono. Secondo me è un ottimo portatile.

secondo voi quali sono i migliori notebook toshiba , asus e hp a 650? con ram ddr3 possibilimente. perkè sto impazzendo con questa scelta del notebook e ne voglio uno al + presto.
punto molto sulla grafica ed un buon processore.Sto impazzendo letteralmente!help!:inchino::(

Mi togli una curiosità? Dove l'hai trovato quell'Asus che ho dovuto girare mezzo web per trovare delle specifiche un po' più dettagliate?

Da quello che sono riuscito ad capire la scheda video ha una memoria ddr3, la ram mi pare che invece sia ddr2 e l'hard disk da 5400 rpm. Comunque ripeto che per me è un bel notebook.

Mi togli una curiosità? Dove l'hai trovato quell'Asus che ho dovuto girare mezzo web per trovare delle specifiche un po' più dettagliate?

Da quello che sono riuscito ad capire la scheda video ha una memoria ddr3, la ram mi pare che invece sia ddr2 e l'hard disk da 5400 rpm. Comunque ripeto che per me è un bel notebook.

l'ho trovato sul depliant di trony...solo ke 750 solo un bel po xD ho visto anke la nuova linea dei toshiba che secondo me è bellissima...il prob è capire qual'è la migliore configurazione ora sul mercato con un spesa max di 699 xD

ho come l'impressione aku che a meno di non mettere il notebook fashion o proprio quello che uno vuole moltissimi quel thread lo snobberanno...spero di sbagliare.

ho come l'impressione aku che a meno di non mettere il notebook fashion o proprio quello che uno vuole moltissimi quel thread lo snobberanno...spero di sbagliare.

Io c'ho provato..., poi certo è una giuda non potevo metterci tutti i notebook esistenti al mondo, se no bisognava affittare un forum intero :D

tanto per....HP non è chissà che, toshiba idem...mi avessi detto asus pure pure, ma preoccuparsi che non trovi prodotti per hp e toshiba credo sia trascurabile.
se poi vuoi proprio quelli per altri motivi....è un altro discorso.

ragazzi ma il'hp dv6-1305 monta l'ati 4650? non ci stò capendo più niente, il volantino del saturn dice di si, ma il sito dell'hp no. a chi credere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro