scelta notebook!

Pubblicità
Ah beh, anche Dell è in un periodo casinaro... sono praticamente spariti tutti i notebook con il nuovo i7... secondo me cercano di rifilare prima i pezzi vecchi e poi ritirano fuori la roba buona.

Ciao

P.S. Io col brodo ci farei gli anolini... e lì sai che scorpacciate!!! :asd:

[OT]

Allora deciso: prendiamo Hp e Dell e facciamo minestrone + anolini!! :asd::asd:

:birra:[/OT]

Il dv6-1305el ha il T6600 + HD4650 a 699€

Ciao

P.S. Purtroppo non è più disponibile però...

Sul sito dell'Hp dice che ha l'HD4530. Vedendo sul Mondo Multimediale invece lo danno con l'HD4650.
Io giuro che ci sto capendo sempre meno...:boh::boh:

L'unica a questo punto è aspettare un po' di giorni per dargli il tempo di schiarirsi le idee

Si li vale, anche perchè il dv6 dell'Hp con lo stesso hardware viene 799 € (anche se in realtà in più ha l'hard disc da 7200 rpm)

l'hp dv6-2006 alla fine monterà la ati 4650 xD
alla luce di questo fatto secondo voi qual'è meglio tra il "2006" e questo toshiba? in generale dico
l'hp sta 699 e il toshiba 750

E' ufficiale che monta l'HD4650 oppure c'è il rischio che ci ripensino? :asd:
A parte gli scherzi, secondo me è sempre meglio il Toshiba, ma se vuoi risparmiare anche il dv6-2006 non è male.

ho appena visto un asus n60dp-jx011v con processore amd athlon ll x2 a 550 euro invece di 700 euro...che ne pensate? purtroppo n riesco a mettere la scheda tecnica per dei problemi , ma secondo me è fantastico sia per il prezzo ke per la configurazione...voi che ne pensate? ( domanda , ma ha la tastiera che si illimina e il lettore blu ray? )inoltre è meglio di quel hp dv6-2006? perkè così lunedì lo prendo perkè sono pezzi limitati...:love:

Ho visto velocemente l'hardware, come scheda video è molto buono ma il processore mi lascia un attimo scettico. E' vero che costa 550 € ma se il notebook lo usi per fare grafica (adesso non so che tipo di programmi utilizzi e a che livelli) ti serve anche una discreta cpu. Potendo spendere prenderei il dv6-2006el sempre ammesso che abbia la benedetta HD4650.

si mi piace molto usare la grafica e giocare ai gioki , ma n troppo eccessivi...si effettivamente anke io l'ho pensato , diciamo ke l'unica pecca sarebbe la cpu anke se cmq sono 2.00gh ke n sono mali considerando ke fa parte della nuova piattaforma...però sinceramente non lo so perkè 699 max li posso spendere e vorrei uno tra questi 2 ke fosse il + completo e performante in tutto...=(

no , perchè ero volevo sapere quale dei due processori è migliore per un notebook : amd athlon ll x2 a 2.00gh o un amd turion ll ultra x2 a 2.4gh? considerando ke entrambi fanno parte della nuova piattaforma amd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro