DOMANDA Scelta notebook versatile tuttofare.

Pubblicità
Direi che il macbook vince. Solo una precisazione :si parla di macbook air o pro? Leggo nei vosti post che mi indicate entrambi.
non fare confusione con le sigle, il macbook pro M3 e macbook air M3 (non ricordo se l'hanno fatto per l'M3 la versione pro, che poi ha solo una ventola rispetto all'air che è passivo), hanno la stessa cpu, mentre macbook pro M3 pro, ha la cpu M3 pro, che è superiore all'M3, dedicata a chi ci lavora, per un utilizzo base come il tuo, basta e avanza la versione base (io ho il macbook air con M1 e ci faccio anche di più)
se vuoi lo schermo più grande, l'unico è il macbook air M3 da 15"
Poi, per mia conoscenza, se dovessi considerare anche un altro pc windows, verso quale modello vi orientereste? Questo per avere maggiori termini di partagone e poter scegliere...
è difficile da consigliare qualcosa, come batteria stiamo sotto ai mac, andando su cpu ARM che è quella che consuma meno, c'è il galaxy book 4 edge, essendo uscito da poco non è molto ottimizzato, per il tuo uso non lo noteresti
 
mr_loco chiarissima la spiegazione e le differenze. Il galaxy book non ha un audio all'altezza dei suoi quasi 2000 euro di costo. Penso anche il resto non lo sia. Gli schermi di 13 o 14 per me sono piccoli. Sono abituato sul 16 e mi trovo benissimo.
 
Il vivobook sembra buono per le mie esigenze. Quali differenze ci sono tra questo e il vivobook s 16 M5606 ? Mi spiego... so distinguere leggendo le specifiche tra i due processori ma nell'atto pratico qual e' il migliore?
quelli che hai indicato sono con cpu ryzen, serie 8000 o HX 370, l'ultimo è quello con la maggiore efficienza, ma non li vale 1600€
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top