DOMANDA Scelta notebook tra due modelli: Asus o Lenovo

Vince82

Nuovo Utente
3
0
Anch'io sono tentato dall'asus in questione...ma ripropongo agli esperti, è veramente conveniente?? O meglio attendere le offerte Natalizie?
Grazie
 

Casumarzu

Nuovo Utente
7
0
Ho preso l'asus, non è niente male...l'unica cosa è che nn riesco a regolare luminosità e contrasto dello schermo :S non ci sono i tasti dedicati sulla tastiera!!
 

Re57art

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti! Approfitto della discussione già iniziata per esporre anche le mie considerazioni e alcune domande riguardanti l'asus in questione. Ho acquistato il prodotto da pochi giorni e, se da una parte ho apprezzato molto il comportamento del pc, d'altro canto ho notato alcune carenze riguardanti il display. Sapevo di non star comprando un full hd ma, oltre a vedere il tutto molto pixellato, succede anche che qualsiasi immagine io metta come sfondo desktop, di qualsiasi risoluzione, viene sgranata (compresi i temi già presenti sul pc). Succede anche a voi o è un problema solo mio? In secondo luogo i colori tendono al giallo, se anche voi avete questo problema io l'ho risolto disinstallando l'utility splendid video di asus. Per regolare la luminosità devi premere fn+il tasto della luminosità, per il contrasto devi andare nel pannello della scheda grafica.
 
Ultima modifica:

Casumarzu

Nuovo Utente
7
0
Succede anche a me! ho provato a impostare per bene le opzioni video ma non è che si veda così bene. Sono un po' deluso da questo aspetto. Volevo chiederti una cosa, quando accendi il pc anche a te l'hard disk fa un piccolo rumorino strano?

- - - Updated - - -

Ciao a tutti! Approfitto della discussione già iniziata per esporre anche le mie considerazioni e alcune domande riguardanti l'asus in questione. Ho acquistato il prodotto da pochi giorni e, se da una parte ho apprezzato molto il comportamento del pc, d'altro canto ho notato alcune carenze riguardanti il display. Sapevo di non star comprando un full hd ma, oltre a vedere il tutto molto pixellato, succede anche che qualsiasi immagine io metta come sfondo desktop, di qualsiasi risoluzione, viene sgranata (compresi i temi già presenti sul pc). Succede anche a voi o è un problema solo mio? In secondo luogo i colori tendono al giallo, se anche voi avete questo problema io l'ho risolto disinstallando l'utility splendid video di asus. Per regolare la luminosità devi premere fn+il tasto della luminosità, per il contrasto devi andare nel pannello della scheda grafica.

Succede anche a me! ho provato a impostare per bene le opzioni video ma non è che si veda così bene. Sono un po' deluso da questo aspetto. Volevo chiederti una cosa, quando accendi il pc anche a te l'hard disk fa un piccolo rumorino strano?
 

Re57art

Nuovo Utente
3
0
Si anche a me fa uno strano rumore all'avvio e se proprio devo dirle tutte anche quando mi muovo con il touchpad sento un rumorino sotto xD a livello di temperature invece è perfetto per ora
 

Casumarzu

Nuovo Utente
7
0
A me preoccupa più questa cosa dell'hard disk; non so se mi conviene andare al mediaworld a lamentarmi o se è un rumore normale...i test sul disco dicono che va tutto bene! speriamo! Per il resto ho rimosso quel programma che dava i colori sballati, ma mi sa che dovrò reimpostare tutto ora perchè ho comunque dei colori strani
 

Casumarzu

Nuovo Utente
7
0
Casumarzu come va il pc? Ci sono novità?

Per adesso tutto bene. Crystaldiskinfo mi dice che l'hard disk non ha problemi, non so quanto sia attendibile ma mi fido. Per quanto riguarda il touchpad che fa il rumorino credo sia fatto apposta per premere un po' dappertutto...preferisco i due tasti che e un touchpad fisso, ma va bene lo stesso. L'unica cosa che mi dispiace è che nn ci sono luci per identificare il tasto del maiuscolo attivo o quello del tastierino numerico (o forse sono nascoste e io nn le trovo?)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili