U
Utente 16812
Ospite
Io sinceramente ho comprato due pc ASUS e mi ci sono trovato malissimo, poi evidentemente dipende dai gusti.
E' capitato a te, sei stato sfortunato, non è detto che accada a qualcun altro :asd:
- - - Updated - - -
Ahahaha, e va be', fisso tutta la vita a mio parere, oramai quello che puoi farlo con il laptop puoi farlo benissimo con uno Smartphone o con un Tablet
Fisso ????? :shock:
Ma non erano estinti ? :asd:
P.S. I tablet, e men che meno gli smartphone, non sono "surrogati" dei laptop, i laptop sono ancora necessari, basti pensare al fatto che hanno una potente "interfaccia" tastiera-touchpad in grado di gestire agevolmente finestre multiple e multi-tasking :sisi:
Per utilizzi di produttività, ma anche per il semplice multi-tasking, un tablet Android o un iPad non sarebbero "comodi" da usare, anche perché la potenza elaborativa è scarsa :sisilui:
- - - Updated - - -
@gronag pensi che a un certo punto la batteria si disattivi e entra in uso solo la corrente?
Ti ho risposto al post #10 :sisi: