- Reazioni
- 13,801
- Punteggio
- 248
lucidoha lo schermo lucido o opaco??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lucidoha lo schermo lucido o opaco??
se alzi il budget ci sarebbe l' asus n56vz, con 16gb a 1600mhz, gt650m 2gb e i7 3630qm l' ho visto in offerta a 899purtroppo, tutti questi progetti sono stati inutili, l'ordine dell'Acer è stato annullato dato che a quanto ho capito presentava ammaccature non solo la scatola :mad: che nervi, me ne andasse una buona...
Ora dovrei cercarne un altro, sempre se non ritorna disponibile l'Acer, a questo punto cerco qualcosa con scheda video migliore e possibilmente con lo stesso processore i7 3630qm, poco mi importa della ram e dell'hdd, cosa mi consigliate? ora sono abbastanza nervoso e rischierei di fare scelte sbagliate, quindi meglio rivedere tutto con calma.
Suggerimenti?
Poi dovrei incollare gli adesivi alla tastiera e cambiare la lingua del sistema operativo, non che sia un problema, ma voi come lo vedete?
iiih :P è per il fatto che la tastiera è QWERTZ e Windows 8 è in tedesco :S...:skept:
no appunto, basta installare il pachetto lingua in italianoAlla fine una volta cambiata la lingua non dovrei avere problemi, o no