Scelta mouse wireless

Pubblicità

Ringo989

Utente Èlite
Reazioni
677
Punteggio
108
Ciao, vi chiedo per piacere un consiglio per sostituire il mio g203 prodigy visto che posso ancora renderlo. Budiet non oltre 100€, meglio meno.
Le dimensioni della mia mano sono lunghezza 18cm e larghezza 10cm, come impugnatura la definirei palm grip leggermente tendente al fingertip :asd:
Lo preferirei wireless per non avere il cavo che sistematicamente va ad incastrarsi degli spigoli o piedini del case e possibilmente con più di due tasti programmabili. Utilizzo gaming (fps, manageriali, strategici) e il classico blando navigazione/office più del fotoritocco amatoriale.
Cosa offre il mercato? Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.

Ultima modifica:
Il problema tra il palm grip che tende al fingertip é che non si capisce bene se appoggi il palmo o se lo tieni staccato dal mouse

Di puro palm con queste misure prendi solo mouse pesanti come il classico Corsair M65 Pro o Corsair Glaive.
grazie
Di wireless nulla?
p.s. con il mio attuale g203 non mi sto trovando male a livello di grip, quindi per curiosità ti chiedo per quale tipo di dimensioin/grip è pensato?

Edit: il Logitech g604 con sensore hero può andare? Ne ho trovato un esemplare a 60€ circa

Di puro palm con queste misure prendi solo mouse pesanti come il classico Corsair M65 Pro o Corsair Glaive.
up
Screenshot (1).png
Sono incappato cercando in rete sul canale "rocket jump ninja" e dal sito mi esce questo.
Ci sono altri modelli wireless che posso prendere in considerazione?

Ricorda che il sito di RJN si basa su misure e tolleranze. La leniency selezionata ad esempio é impostata su alto, ció vuol dire che allarghi la tolleranza. Secondo me il Mamba Wireless ancora ancora puoi provare, il G604 é troppo grande. Io ho le tue misure della mano piú o meno e l'ho trovato grandicello.

Ricorda che il sito di RJN si basa su misure e tolleranze. La leniency selezionata ad esempio é impostata su alto, ció vuol dire che allarghi la tolleranza. Secondo me il Mamba Wireless ancora ancora puoi provare, il G604 é troppo grande. Io ho le tue misure della mano piú o meno e l'ho trovato grandicello.
Vedo dalla descrizione del profilo che hai un g305, come ti trovi visto che abbiamo una mano simile? Perchè ho visto che si trova ad un prezzo molto allettante.

Vedo dalla descrizione del profilo che hai un g305, come ti trovi visto che abbiamo una mano simile? Perchè ho visto che si trova ad un prezzo molto allettante.
Il G305 non lo ho piú, ma ho il g203 che é la copia spudorata con cavo.
Tra i due il grip é lo stesso, fingertip per mani piccole o claw per mani SM (tra piccole e medie).
Per palm devi avere una mano piccolissima se vuoi usare il g203.

Il G305 non lo ho piú, ma ho il g203 che é la copia spudorata con cavo.
Tra i due il grip é lo stesso, fingertip per mani piccole o claw per mani SM (tra piccole e medie).
Per palm devi avere una mano piccolissima se vuoi usare il g203.
Il g203 è il mouse che ho ora e infatti lo devo impugnare in claw palm :asd:
Cavolo la versione senza cavo 126€

-Gpro è claw grip ma puoi anche usarlo un pò palm
-roccat kain 202 o 200 è palm grip e ti da una sensazione di fresco alla mano
-razer mamba è più grande del roccat
tutti questi sono wireless

Alla fine ho accantonato l'idea di un wireless e ho preso un corsair m65 pro.
Grazie a tutti per i consigli :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro