Scelta Mouse Gaming Comodo

toninobari90

Nuovo Utente
58
0
Buongiorno a tutti, mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda l'acquisto di un mouse da gaming (quindi con prestazioni elevate) che però sia comodo anche nell'uso di tutti i giorni dato che questo è l'uso principale che ne faccio.
Vorrei un mouse che non abbia Troppi pulsanti per una questione di comodità di utilizzo ma che sia comodo, rapido e che non stanchi durante l'uso.
Il mio budget è di 65 euro circa, con la possibilità di arrivare massimo massimo a 75 euro, non uno di più.

Al momento sono indeciso tra questi:
https://www.amazon.it/Logitech-Spec...5594451&sr=8-4&keywords=mouse+gaming+logitech

https://www.amazon.it/Asus-ROG-Glad...qid=1485594974&sr=8-1&keywords=asus+rog+mouse

https://www.amazon.it/Logitech-Prod...&qid=1485595740&sr=8-1&keywords=logitech+g403

Voi quale scegliereste? Altre alternative?
 
Ultima modifica:

Three Random Guys

Utente Attivo
169
46
Io sceglierei il G502 che (secondo il mio parere personale e il mio utilizzo) è uno dei migliori mouse da gaming con un prezzo decente. Se per i tuoi gusti ha troppi pulsanti, prova a guardare il G402, che è simile e costa un po' di meno.
Io attualmente ho un Roccat Kova, con il quale mi trovo bene, anche se è ambidestro, ma ha molti tasti laterali inutili.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: toninobari90

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
ma il mouse deve essere comodo per me o per te? impugnatura, mano, mouse precedenti?
 

toninobari90

Nuovo Utente
58
0
Al momento propendo per il G502.
Comunque il mio mouse negli ultimi anni è stato un semplice Microsoft Comfort 4500 perchè non avevo fondi da investire nei mouse. La mia impugnatura è una claw anche se a volte passo alla palm in base a come mi trovo più comodo. Ho una mano abbastanza grande
Ovviamente chiedo in base alle vostre esperienze e al vostro parere
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
io visto il budget andrei su qualcosa di buono...zowie o mionix per andare sul sicuro. Preferisci laser o ottimo? Ergonomico e abbastanza grande trovi ad esempio il mionix naos
 
  • Mi piace
Reazioni: toninobari90

toninobari90

Nuovo Utente
58
0
Non sono molto esperto in merito se vuoi la verità, non saprei dirti quale preferisco tra i due. Ormai sono anni che uso questo della Microsoft e mi sono trovato discretamente bene, però si sta rompendo e vorrei cambiarlo.
Quelli delle marche che mi hai indicato non mi sembrano male, semplici ma funzionali. Non conoscevo quelle marche
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
si sono le classiche marche che non puntano sul marketing, ma sulla sostanza...sono tra le più usate tra i koreani proplayer. ;) Io darei un occhio alle loro linee, confronta le varie dimensioni e vedi un po`quale potrebbe andare per te. :D
 
  • Mi piace
Reazioni: toninobari90

toninobari90

Nuovo Utente
58
0
Fa sempre molto piacere conoscere nuovi prodotti, ti ringrazio molto per il tuo contributo! :)

Mi informo un po' e decido, devo dire che mi piacciono parecchio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili