DOMANDA Scelta Mouse E Tastiera

Pubblicità
ec-2a o ZA13 se hai una mano media...dipende anche da che claw sei.

Avevo deciso per lo zowie ec-2a; stamattina mi sono svegliato e c'era l'offerta lampo del logitech g403 wireless a 65 euro invece che 120. L'ho preso vedo come mi ci trovo e vi farò sapere ;). Come dimensioni è come lo zowie più o meno: è più grande di lunghezza e larghezza di 3 mm

si è una delle offerte fazzocchie di amazon...veniva 70 e l `hanno messo a 65 per farci cascare la gente. Purtroppo amazon andrebbe denunciato per questo, visto che il 50% dello shop adesso gli funziona così. 65 sono un po`troppi per quel mouse, ma quando arriva vedrai se ti ci trovi bene o no :D

Oddio, in realtà, per una volta, era un reale sconto. La versione wireless viene 125 anche dal sito originale, il perché costi così tanto ( e così tanto anche rispetto alla versione wired), sia un mistero :asd:

aaah la versione wireless...avevo saltato una parola (appena tornato da snorkeling con delfini al seguito :P ) XD mamma mia che pazzi

si è una delle offerte fazzocchie di amazon...veniva 70 e l `hanno messo a 65 per farci cascare la gente. Purtroppo amazon andrebbe denunciato per questo, visto che il 50% dello shop adesso gli funziona così. 65 sono un po`troppi per quel mouse, ma quando arriva vedrai se ti ci trovi bene o no :D

Esatto ho controllato. La versione wireless viene 120; ormai è un pezzo che compro su amazon; so come funziona e avevo controllato. Ha anche la batteria ricaricabile quindi un punto a favore. Lunedì arriva e vedo come mi trovo. Se trovo un mouse migliore la settimana prossima lo rimando indietro comunque XD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro