scelta monitors

Pubblicità
La scelta è soggettiva, sono tutti ottimi pannelli, dalla parte dell’Asus hai la mia esperienza, mi sono trovato divinamente.
L’ acer almeno visivamente in foto sembra altrettanto bello, e con l’aoc risparmi qualcosa.
A sto punto vai su quello più conveniente e con i soldi che risparmi ti compri un vizio per il tuo PC :P

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

volevo prenderlo ma non è calato il prezzo nemmeno un po:)stavo pensando ma dispaly port è meglio per avere certe frequenze di igoco o va bene hdmi

lo vedo ora:(non posso disdire per la 2 volta:(
troppo grosso secondo molte ricerche fatte
--- i due messaggi sono stati uniti ---
devocambiare anche cheda video per ora utilizzo una gtx 970 amp...come conviene collegarla al monitor nuovo?

Vabbè, a me piacerebbe, ma se non posso io, perchè non farne approfittare qualcun altro ? :)

Caro toglitelo dalla testa.
Il gioiellino che ha comprato il nostro amico avrà già difficoltà a stare sui 60fps con i dettagli belli alti, se compra quel monitor gli tocca passare alla 2080ti :p

Caro toglitelo dalla testa.
Il gioiellino che ha comprato il nostro amico avrà già difficoltà a stare sui 60fps con i dettagli belli alti, se compra quel monitor gli tocca passare alla 2080ti :p
Una 2080 che è l'equivalente di una 1080Ti andrebbe bene, anche perchè non è una regola scritta che si debba giocare a ultra. Poi un'offerta come quella non stà in piedi x sempre.

.cercavo di capire anche se c'è tutta questa differenza tra 1 ms e 4 ms nei giochi onlne,anche perchè il tn sacrifica molti colori e angoli di visione.grazie
Dipende... Se giochi a fps in modo competitivo sì, altrimenti no.
Se vuoi giocare a livelli alti butti tutto a low, te ne freghi dei sync e li disattivi, i colori devi solo vedere le sagome e se sono belli o brutti, colorati bene o male non te ne frega nulla....
Se invece vuoi vie di mezzo o solo goderti le grafiche non serve a nulla né aver tanti Hz né tempo di risposta basso. Neanche lo noti...

Comunque l'offerta postata sa Sghe è figa se te lo puoi permettere lol

Ancora una volta sottolineo che quei microsecondi sbandierati nelle specifiche dei monitor riguardano il tempo di risposta dei pixel quando passano da una scala di grigi ad un'altra, e per non avere scie o ghosting a video basta che rimanga sotto gli 8ms.

Non ci stavo facendo caso, mi riferivo più all'input lag in generale. Quello non lo senti se non giochi per competere con gente che lo ha molto migliore del tuo.
Ovviamente non sarà quello a farti diventare bravo se fai schifo, specifichiamo.

Non ci stavo facendo caso, mi riferivo più all'input lag in generale. Quello non lo senti se non giochi per competere con gente che lo ha molto migliore del tuo.
Ovviamente non sarà quello a farti diventare bravo se fai schifo, specifichiamo.
Figurati se mai potessi diventarlo io, la prima cosa che faccio nelle opzioni è la diminuizione al minimo della sensibilità del mouse, sennò vomito sul monitor. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro