scelta monitors

Pubblicità
Poi ci sono io che posso avere tutte le periferiche della Madonna e ho la 20 mega con un Ping imbarazzante :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Beato te... Io gioco in server USA con ping fisso a 130. Non è un grande impedimento se hai le mani che compensano decentemente... Ma comunque devi faticare molto di più. Però ti capisco, ho anche io 20 mega che però neanche mi arrivano tutti e 20... Che amarezza.

Raga mi è arrivato il monitor,am mi sa che ci sia un problema forse.....l immaghine all interno dello schermo è storta....mettendo impostazione della barra delle applicazioni nascosta noto che a sx ne vedo un pessetto mentre a dx no....normale o devo segnalare?non fate caso alla macchia a dx .perchè ho cancellato un altra immagine....ingrandite la parte dx.grazie

Allegati

• schermo.webp
    schermo.webp
    28.1 KB · Visualizzazioni: 10
Beato te... Io gioco in server USA con ping fisso a 130. Non è un grande impedimento se hai le mani che compensano decentemente... Ma comunque devi faticare molto di più. Però ti capisco, ho anche io 20 mega che però neanche mi arrivano tutti e 20... Che amarezza.

A me quando sono fortunato fanno 6 mega, ma purtroppo siamo messi male.
In più come ti accennavo sono impedito xD
Risultato: ho scelto di non giocare più competitivo finché non mi arriva la fibra!

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro