DOMANDA Scelta Monitor

Polarstar

Nuovo Utente
53
4
Ciao a tutti,

Verso fine anno avrei intenzione di cambiare il mio pc con l'obiettivo di giocare con risoluzione al massimo in 2k.
Sono indeciso tra questi due monitor:

LG

Samsung

Il Pc principalmente lo utilizzerò per gaming, programmazione, vedere film e per l'utilizzo di qualche applicazione di adobe.
Per Lg ho visto che è molto consigliato. Però anche il monitor samsung non mi sembra male, anche per il fatto che è curvo e che potrebbe aumentare l'immersione nel gioco.

Grazie in anticipo :)
 

Rebelwithoutacause

Utente Attivo
275
68
CPU
AMD Ryzen 7 5800x PBO active
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X570-P
HDD
Sabrent NVMe / Sabrent Rocket NVMe PCIe 4.0 / SSD Samsung 860 QVO
RAM
16GB Viper Steel DDR4 3733 Dual Channel
GPU
ZOTAC GAMING RTX 3080 Trinity OC
Monitor
ASUS TUF VG27AQ IPS 1440p 165hz
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W 80+ Gold
Case
Corsair Carbide 275R
OS
Microsoft Windows 10 Pro
Ciao! Configurazione?Quali saranno i giochi a cui ti dedicherai prevalentemente?
Personalmente non sono né un grande fan dei curvi né dei pannelli VA, anche se questo merita. Andrei comunque di LG?
 
Ultima modifica:

Polarstar

Nuovo Utente
53
4
Ciao! Configurazione?Quali saranno i giochi a cui ti dedicherai prevalentemente?
Personalmente non sono né un grande fan dei curvi né dei pannelli VA, anche se questo merita. Andrei comunque di LG?

Ciao,
La configurazione non ce l'ho ancora ben presente perchè volevo aspettare l'uscita delle nuove schede video Nvidia e decidere anche se restare su intel come ho sempre fatto oppure cambiare con amd.
I giochi a cui mi dedicherò prevalentemente saranno: Cyberpunk, the witcher 3, cod warzone, league of legends, Destiny 2 e qualcos'altro. In ogni caso il mio obiettivo è quello di fare un buon acquisto per evitare di avere problemi o dover cambiare pezzi in futuro.
 

Rebelwithoutacause

Utente Attivo
275
68
CPU
AMD Ryzen 7 5800x PBO active
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X570-P
HDD
Sabrent NVMe / Sabrent Rocket NVMe PCIe 4.0 / SSD Samsung 860 QVO
RAM
16GB Viper Steel DDR4 3733 Dual Channel
GPU
ZOTAC GAMING RTX 3080 Trinity OC
Monitor
ASUS TUF VG27AQ IPS 1440p 165hz
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W 80+ Gold
Case
Corsair Carbide 275R
OS
Microsoft Windows 10 Pro
Il consiglio che posso darti è quello di aspettare il momento in cui vorrai acquistare la build e se vorrai, quando avrai tutte le carte in tavola, quindi nuova architettura cpu, nuove gpu uscite etc, creare un post e saremo lieti nell'aiutarti. Ad oggi non ha senso pensare ad un'ipotetica build, senza nemmeno quei dati oggettivi concernenti le performance dei componenti da te citati ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Polarstar

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili