DOMANDA Scelta Monitor

Polarstar31

Nuovo Utente
41
4
Ciao a tutti,

Verso fine anno avrei intenzione di cambiare il mio pc con l'obiettivo di giocare con risoluzione al massimo in 2k.
Sono indeciso tra questi due monitor:

LG

Samsung

Il Pc principalmente lo utilizzerò per gaming, programmazione, vedere film e per l'utilizzo di qualche applicazione di adobe.
Per Lg ho visto che è molto consigliato. Però anche il monitor samsung non mi sembra male, anche per il fatto che è curvo e che potrebbe aumentare l'immersione nel gioco.

Grazie in anticipo :)

Rebelwithoutacause

Utente Attivo
256
65
CPU
AMD Ryzen 7 3700x PBO Active
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X570-P
Hard Disk
Sabrent NVMe 256GB / SSD Samsung 860 QVO 1TB / HDD WD Blue 1TB
RAM
16GB Viper Steel DDR4 3733 Dual Channel
Scheda Video
EVGA RTX 2070 Super - Black
Monitor
ASUS TUF VG27BQ 1440p 144hz
Alimentatore
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W 80+ Gold
Case
Zalman Z11 Neo
Sistema Operativo
Microsoft Windows 10 Pro
Ciao! Configurazione?Quali saranno i giochi a cui ti dedicherai prevalentemente?
Personalmente non sono né un grande fan dei curvi né dei pannelli VA, anche se questo merita. Andrei comunque di LG😉

Ultima modifica:

Polarstar31

Nuovo Utente
41
4
Ciao! Configurazione?Quali saranno i giochi a cui ti dedicherai prevalentemente?
Personalmente non sono né un grande fan dei curvi né dei pannelli VA, anche se questo merita. Andrei comunque di LG😉
Ciao,
La configurazione non ce l'ho ancora ben presente perchè volevo aspettare l'uscita delle nuove schede video Nvidia e decidere anche se restare su intel come ho sempre fatto oppure cambiare con amd.
I giochi a cui mi dedicherò prevalentemente saranno: Cyberpunk, the witcher 3, cod warzone, league of legends, Destiny 2 e qualcos'altro. In ogni caso il mio obiettivo è quello di fare un buon acquisto per evitare di avere problemi o dover cambiare pezzi in futuro.

Rebelwithoutacause

Utente Attivo
256
65
CPU
AMD Ryzen 7 3700x PBO Active
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X570-P
Hard Disk
Sabrent NVMe 256GB / SSD Samsung 860 QVO 1TB / HDD WD Blue 1TB
RAM
16GB Viper Steel DDR4 3733 Dual Channel
Scheda Video
EVGA RTX 2070 Super - Black
Monitor
ASUS TUF VG27BQ 1440p 144hz
Alimentatore
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W 80+ Gold
Case
Zalman Z11 Neo
Sistema Operativo
Microsoft Windows 10 Pro
Il consiglio che posso darti è quello di aspettare il momento in cui vorrai acquistare la build e se vorrai, quando avrai tutte le carte in tavola, quindi nuova architettura cpu, nuove gpu uscite etc, creare un post e saremo lieti nell'aiutarti. Ad oggi non ha senso pensare ad un'ipotetica build, senza nemmeno quei dati oggettivi concernenti le performance dei componenti da te citati 😉

• Mi piace
Reactions: Polarstar31

Entra

oppure Accedi utilizzando