DOMANDA Scelta monitor

Pubblicità

Mottino

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Ciao a tutti, volevo chiedervi che monitor mi consigliate 2k 144hz per una configurazione che monta un i7- 6700k e una zotac 1080 FT. Come budget sono sui 500 euro, ovviamente se con qualcosina in piu mi porterei a casa un monitor nettamente migliore, potete anche linkarmel. Vi ringrazio in anticipo.

Credo comunque che la scelta più giusta sarebbe stato un fullHD 144hz; del resto anche più longeva.
Ti ringrazio, ho preferito un 2k poichè il mio pc mi permette di reggerlo e volevo fare un salto di qualità grafica rispetto al mio che è un 1080 non da gaming, e date le possibilità che offre il mio pc, mi infastidiva il fatto di non poterlo sfruttare al meglio. Un ultima cosa, potresti dirmi, per favore, come mai hai preferito questo monitor linkarmi rispetto agli altri sul mercato?

Ti ringrazio, ho preferito un 2k poichè il mio pc mi permette di reggerlo e volevo fare un salto di qualità grafica rispetto al mio che è un 1080 non da gaming, e date le possibilità che offre il mio pc, mi infastidiva il fatto di non poterlo sfruttare al meglio. Un ultima cosa, potresti dirmi, per favore, come mai hai preferito questo monitor linkarmi rispetto agli altri sul mercato?
Perchè è un TOP nell'ambito gaming, dove ciò che conta maggiormente è la reattività ai comandi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro