Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è fuori budget.Il monitor che avevo detto io inizialmente è stato recensito da prodigeek come un monitor da gaming molto molto buono per questa fascia di prezzo.solo che per lui è fuori budget da quello che ho capito
Mah, c'è di meglio: l'AOC G2460VQ6 (un 75hz come l'Asus VG245H, ma dai colori meno accurati e dalla qualità costruttiva leggermente minore); oppure per restare tra i TN 60Hz come il VS248HR, ci sono il VH238H che ha 8.3ms di input lag (!) e il VX238H, che considero una più valida alternativa al VS. Comunque il VC239H non scherza affatto, ha qualcosa più di 10ms di input lag, che per un IPS è decisamente basso e da 8.3ms del TN che ho citato prima non noterai certo differenze marcate. Stessa cosa per i 5ms di risposta invece che 1ms. L'unico caso in cui potresti seriamente valutare un TN è per avere un monitor con 75hz nativi, se l'utilizzo sarà solo gaming e con giochi abbastanza frenetici. In questo caso se il VG245H non è nel tuo budget, c'è l'AOC G2460VQ6Si è fuori budget.Il monitor che avevo detto io inizialmente è stato recensito da prodigeek come un monitor da gaming molto molto buono per questa fascia di prezzo.
Se oltre al gaming non farai altre particolari attività col monitor (film, editing, grafica, lavoro, ecc...) un TN va bene e allora ti consiglio il G2460VQ6, cosi hai già i 75hzQuindi dici che va bene per me aoc g246...
E allora ci vuole un buon IPS come l'Asus VC239HIo con il pc faccio di tutto.Gioco sopratutto ma faccio tutto guardo anche film ed edito video