DOMANDA Scelta Monitor

Pubblicità

ßιαςκςοфε

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
38
Ciao ragazzi,in questi giorni mi dovrei comprsre un monitor attorno ai 150 euro per giocare in qualità full hd poichè ho una gtx 1060.Mi consigliate qualcuno?io avevo pensato questo qui
P.s. non so se ho sbagliato categoria
036d980cda125b1d585f4114137e2465.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Facendo qualche ricerca il monitor da te consigliato è buonissimo ma preferisco avere 1ms che 5ms del tuo monitor tuo.Io gioco a giochi(scusate il gioco di parole) competitive e mi serve 1 ms.Grazie lo stesso

Ultima modifica:
Facendo qualche ricerca il monitor da te consigliato è buonissimo ma preferisco avere 1ms che 5ms del tuo monitor tuo.Io gioco a giochi(scusate il gioco di parole) competitive e mi serve 1 ms.Grazie lo stesso
quei valori di 1ms o 5ms non servono a nulla. E' solo una cosa commerciale. Per vedere se un monitor va bene per giocare o meno, devi vedere l'input lag. (maestro @RasTaFi mi ha insegnato bene) :D

Io ti consiglio l'asus vc239h
Costa un pochino di più ma ne vale la pena

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Su amazon il VC costa meno del VS

Ultima modifica:
quei valori di 1ms o 5ms non servono a nulla. E' solo una cosa commerciale. Per vedere se un monitor va bene per giocare o meno, devi vedere l'input lag. (maestro @RasTaFi mi ha insegnato bene) :D
Non posso che quotare, non bisogna stare a guardare il response time quando l'input lag non è basso. Poi dipende dall'utilizzo che ne farà @TecnoSamu : se è solo ed esclusivamente gaming, con la 1060 ci vorrà almeno un 75hz o 144hz, non un TN qualsiasi solo perché ha 1ms di risposta. Se invece userai il monitor in modo variegato, guardando film e lavorando, oltre al gaming, allora un bell' IPS come il VC239H è ottimo, proprio per il basso input lag unito ai colori e angoli visione molto buoni, tipici dei pannelli In-plane-switch

chiedi a @RasTaFi fino a quanti hz si può overcloccare l'asus che ti ha proposto.
Nemmeno io sapevo che si potessero overcloccare. Se cerchi video vedrai quanto è semplice :)
Ho appena overcloccato il mio monitor pero ancora lo devo testare per bene.Cmq grazie per l'aiuto.Mi potresti consigliare un monitor per il mio pc pero che non superi i 160 euro perfavore che abbia un basso input lag.Grazie mille

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità