Scelta monitor

Pubblicità
l'acer gd245hq è pieno di difetti lascia stare, l'asus vg236h ha un solo difetto dovuto allo schermo lucido, in pratica se nn posizioni una lampada vicino al monitor la tua ombra si proietta sullo schermo...quindi se nn ti va di aspettare le recensioni sui led 3d come l' acer gn245hq e i samsung serie 750 e 950 prendi l'asus.

caratteristiche alla mano è meglio l' acer gn, cmq visti i difetti del modello gd io al tuo posto aspetteri qlc recensione su questo monitor...meglio nn comprare a scatola chiusa sono sempre 480 euro

Hai un link in cui sono elencati i difetti del gd? Ho letto parecchie recensioni ma non ho trovato molti "contro"

i difetti sono relativi all' uso del monitor in 2d a 120hz, perchè ci sono problemi con l' overdrive...in più risulta difficile salvare i vari profili...il monitor è uscito quando la tecnologia 3d era ancora molto immatura, nn che ora sia già matura...il mio consiglio è aspettare le recensioni sul nuovo gn...alc che si sono comprati all' inizio l'acer gd sono passati al lg, credo sia importante come dato visto che anche lg nn sia esente da errori...poi fai tu...

Grazie di tutto, credo comunque che aspetterò che esca alla Fnac dato che ho un buono di 100euro da usare lì :)

Pubblicità
Pubblicità