Scelta monitor solo per gaming

Pubblicità
Allora ho spulciato in vecchie riviste e ne ho trovato una del 20 Maggio 2009 computerbild che ha una comparativa con test approfonditi di 10 diffusori stereo per pc...questo diffusore è risultato sia vincitore del test sia vincitore della categoria qualità/prezzo (alla faccia di quelli che dicono che hai quanto paghi :) )....cmq le ho trovate utilizzando trovaprezzi sl in questo negozio http://www.b**-****r.com/product/8850/WAVEMASTER-MX-3+-2.1-[66503].html cmq hanno vinto la comparativa con casse che costavano anche 199€ e loro costano 40 :)

Ascolta ma tra gli elenchi dei monitor che mi hai dato nn hai messo il 2370!! sempre della samsung..a quel che leggo sembra quasi la perfezione!! C'è almeno a colori e contrasto sembri dia un pò di paga al fratello maggiore!! Te ne sai nulla?

comunque con una gtx 470 ti converrebbe prendere un monitor a 1680x1050
perchè non ce la faresti a giocare bene in 3d a 1920x1080 tranne se ne prendessi un'altra e facessi uno sli comunque a 1920 x 1080 in 3d ci giochi a tutti i call of duty e dirt 2 guarda qui: GeForce GTX 480 e 470, la recensione di Nvidia Fermi - Tom's Hardware se faresti uno sli giocheresti bene anche a bad company 2 a 1920x1080 senza antialiasing pero non saprei se il tuo ali reggerebbe e se la tua scheda madre supporta lo sli.

Ascolta ma tra gli elenchi dei monitor che mi hai dato nn hai messo il 2370!! sempre della samsung..a quel che leggo sembra quasi la perfezione!! C'è almeno a colori e contrasto sembri dia un pò di paga al fratello maggiore!! Te ne sai nulla?

Ciao...non ti o messo il p2370 perchè è senza hdmi mentre Samsung SyncMaster P2370 - DigitalVersus anche se è ottimo nel resto ed è 23" e non ti ho messo il px2370 Samsung SyncMaster PX2370 - DigitalVersus perchè è alla pari del p2470 come risulta dai test sl che costa una botta di soldi in più Samsung px2370, confronta prezzi e offerte samsung px2370 su Trova Prezzi

Samsung p2470h, confronta prezzi e offerte samsung p2470h su Trova Prezzi

e IMHO non badare al fatto che sia led perchè con quei soldi ti prendi un 27" favoloso...:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro