Scelta monitor solo per gaming

Pubblicità
Per gli occhiali non saprei cmq informati bene perchè da come ho capito il 3d è come se raddoppiasse la risoluzione e di conseguenza stressa molto la scheda video quindi valuta bene la possibilità di prendere il viewsonic 22" anch'esso 3D...ma con risoluzione minore...

no è che il 3d ti piglia 60 fps per occhio e quindi vol dire che se in un gioco di norma fai 120 fps quando giochi in 3d ne fai 60, in pratica ti dimezza i frames ma nn so come funzioni la cosa nel dettaglio. Cmq la 470 dovrebbe farcela a meno che tu nn voglia giocare a metro 2033 in full hd tutto al max.

Comunque sono sempre tutti degli ottimi monitor no? C'è cado sempre in piedi, quello vorrei sapere tipo dall'iiyama a l'hannsg non c'è la differenza come il giorno e la notte?
Ah ultima cosa e poi finisco la presa DVI non supporta l'audio giusto? c'è un modo non so un'addatore per dvi che la renda come l'hdmi?
Ciao, io ho un iiyama 24" (modello: ProLite E2407HDSV-B1) e ti posso dire che mi sto trovando molto bene sia per vedere film che per giocare (di tanto in tanto, ma non sono un gamer assiduo). I colori sono convincenti e non mi ha mai dato un problema. Il prezzo poi è stato ridicolo... 180 € ad agosto scorso.
L'unica pecca è che ha solo la connettività VGA, che nel tuo caso potrebbe essere un problema... per cui controlla bene che il modello che stai valutando abbia DVI e/o HDMI, che la iiyama "risparmia" in questo senso.

Ciao, spero di esserti stato utile.

Ho scelto ragazzi!:D
Samsung P2470H..Ero indiciso tra questo e l'iiyama b2409hds ma mettondoli a prova mi è sembrato leggermente meglio il samsun..comunque vi rimando il link della prova, per avere un parere in più che non guasta mai. Perfavore dateci un'occhiata :)
Comparazione di prodotti Monitor - DigitalVersus

Ho dovuto fare questa scelte per altre spese che dovrò fare quindi il prezzo da 300€ è sceso a 250..Se avete altri monitor sempre della stessa cifra fatemi sapere grazie!!

Cofze ma te ti hanno già fatto la statua?:lol: sei un grande grazie mille..Ascolta ti posso chiedere l'ultimo favore? Nella comparazione apparte gli ms il resto come contrasto e altre cose non ci capisco molto? Mi daresti una letta veloce di 2min e mi dici chi ha più colori/luminosità/contrasto..Te quale prenderesti?:)

Magari mi avessero fatto una statua :) ti ringrazio del complimento :) cmq come fedeltà dei colori sono alla pari, come contrasto è meglio il samsung e anche come tempo di risposta, anche come ergonomia sono alla pari.
Da notare che l'HannsG costa 20€ in meno ed è 25" contro i 24" del samsung (un pollice è 2,54 cm e si misura in diagonale se non erro :) ).
Inoltre l'HannsG ha 2 HDMI e 1 VGA invece il samsung ha 1 HDMI 1 DVI e 1 VGA cio fa si che se ti interessa la dvi devi sapere che l'HannsG non ce l'ha se invece usi il cavo HDMI (di ultima generazione) vai tranquillo con entrambi. Detto tutto questo sono molto indeciso su cosa consigliarti benchè anche se il samsung è leggermente più alto a livello qualitativo l'HannsG dalla sua ha il rapporto prezzo/dimensioni...fai tu :) io forse andrei sul samsung per il tempo di risposta più basso però bisognerebbe vedere se veramente esso porta a delle differenze "visibili" finchè lo si utilizza...non so se intendi :)

sisi c'è alla fine bisogna vedere se tutti sti dati fanno davvero la differenza magari li per li davanti non noti nulla..Grazie ancoraa!:)
Per tirare fuori un pò di watt invece?? Non so delle buone casse da abbinarci? Perchè li proprio non saprei che scrivere su google!! xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro