Scelta monitor Acer predator 2k o 4k ??

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Christian.

Bannato a Vita
355
148
CPU
Ryzen 2600x
Dissipatore
Masterliquid Lite
Scheda Madre
x470 Aorus Ultra Gaming
HDD
Seagate Barracuda
RAM
Trident Z RGB 3200MHZ 16 gb
GPU
RX 580 8 GB
Audio
**
Monitor
Omen 25 144hz
PSU
Sharkoon icewind 650w
Case
Sharkoon TG5
Net
200Mbps
OS
Windows 10
  • Mi piace
Reazioni: dikdik75

dikdik75

Nuovo Utente
22
6
ciao...di nuovo qua...nel completare la mia build e nella scelta del monitor ho visto l acer predator 27" tn+ film gsync usato a 400 euro...ben 160 in meno del nuovo.
ho mandato una richiesta sulle condizione del minitor al venditore e mi ha risposto così:
Ciao ,

Questo prodotto è ancora disponibile,prodotto è nuovo,con garanzia internazionale di 24 mesi,include la scatola e le istruzioni.Ti mando anche la fattura .
Il pacchetto arriverà al tuo indirizzo in massimo di (3 giorni dall'DHL).
Hai anche la politica di ritorno è di rimborso completo in 30 giorni dalla Amazon.
Per andare avanti con l`ordine mi serve:
-il Link dalla amazon con il modello o ASIN dal prodotto .
-dati di spedizione: Nome, Cognome, Indirizzo, Numero di telefono .
Dopo devi ricevere l`ordine dalla amazon via email con tutti i dettagli per il pagamento ed la spedizione.
Grazie !. "

sento odore di truffa???? ho ricercato il prodotto su amazon e il monitor on questione usato non c'è più.
Voi sapete se amazon lavora cosi?? che mi manda una mail con l ordine da effettuare???




Inviato da SM-G925F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Christian.

Bannato a Vita
355
148
CPU
Ryzen 2600x
Dissipatore
Masterliquid Lite
Scheda Madre
x470 Aorus Ultra Gaming
HDD
Seagate Barracuda
RAM
Trident Z RGB 3200MHZ 16 gb
GPU
RX 580 8 GB
Audio
**
Monitor
Omen 25 144hz
PSU
Sharkoon icewind 650w
Case
Sharkoon TG5
Net
200Mbps
OS
Windows 10
Se non c'è più evidentemente lo avranno già comprato , comunque se è tramite amazon i rivenditori sono sempre verificati , dunque su quello non ci dovrebbe essere problema, ovvio che devi effettuare ordine e pagamento solo ed esclusivamente da Amazon, una volta pagato entro 24 ore ti arriverà una mail con la conferma dell ordine e pagamento.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili