Scelta mobo per i7 920

Pubblicità
caricare il bios della extreme sulla ud5, in modo da avere le stesse impostazioni e controlli di una extreme.. nonostante abbia comprato una ud5,
per il dissi non sono d'accordo... secondo questi test sia il mugen 2 che l'ifx-14 muniti di due ventole sono migliori del noctua nh-u12p se

edit: c'è anche qui
ho dato un occhiata al link e devo dire che non sono assolutamente daccordo io a 3.8 con un vcore di 1.25 sto a 29 gradi in idle dipende solo dal procio se è fortunato o no :sisi:

l'ifx-14 è il miglior dissi sul mercato, eguaglia alcuni impianti a liquido oltretutto ed è compatibile con il socket LGA1366 tramite apposita staffa acquistabile separatamente.
xò dire che eguaglia alcuni impianti a liquido è pura blasfemia credimi ci sono piu di 10 15 gradi di differenza con il peggior impianto a liquido in circolazione

xò dire che eguaglia alcuni impianti a liquido è pura blasfemia credimi ci sono piu di 10 15 gradi di differenza con il peggior impianto a liquido in circolazione

se prendi quelli della ybris certo, peccato che non esitano solo quelli e non sono nemmeno molto economici, ho visto molte recensioni quando ho acquistato il mio dissi e ho notato che l'ifx sta sotto di minimo 10 gradi in tutte le situazioni rispetto al thermaltake big water, un impianto a liquido abbastanza economico. Leggiti i test in giro prima di dire che è blasfemia.

se prendi quelli della ybris certo, peccato che non esitano solo quelli e non sono nemmeno molto economici, ho visto molte recensioni quando ho acquistato il mio dissi e ho notato che l'ifx sta sotto di minimo 10 gradi in tutte le situazioni rispetto al thermaltake big water, un impianto a liquido abbastanza economico. Leggiti i test in giro prima di dire che è blasfemia.
allora è da premettere che chi compra un impianto a liquido è un appassionato di overclock è quindi è una persona che ne capisce è di certo una persona che se ne intende non compra un thermaltake big water 760 da 120 euro ma punta su un kit ybris e poi ti consiglio di dare un occhiata in rete prima di dire che l'ifx sta sotto di 10 gradi ad un big water non è proprio possibbile x favore non diciamo caxxate:mad:

dai tranquilli recà, mi sembra esagerato sia dire che un dissi aria sta sotto di gradi rispetto a liquido... sia dire che non è un buon dissi...
se piuttosto si riesce a trovare le differenze specifiche tra ud5 vs p6t deluxe non sarebbe male...

le uniche differenze sono in termine di prestazioni e stabilita tra asus e gigabyte è una scelta dura ma io consiglio gigabyte anche per la stabilita il dual bios è i bug minori rispetto ad asus

Oggi cerco i test e li allego allora, fatevi un giro in rete nel frattempo. Ah, chi compra un impianto a liquido non è detto che sia un appassionato ma anche solo uno che non vuole sentire il rumore delle ventole del pc. Se lo dico è perché è stato ripreso in un altro post, un utente chiedeva quale fosse migliore tra un impianto a liquido economico e un buon dissi e qualcuno ha allegato dei test in cui l'ifx con una buona ventola stava sotto mediamente di 10 gradi rispetto al liquido thermaltake.

le uniche differenze sono in termine di prestazioni e stabilita tra asus e gigabyte è una scelta dura ma io consiglio gigabyte anche per la stabilita il dual bios è i bug minori rispetto ad asus

ASUS ha più fasi rispetto a GIGABYTE, un BIOS di 16MB rispetto agli 8MB della seconda. Dai benchmarks, sia di Tom's Hardware sia di altri, ASUS è l'80% delle volte superiore a GIGABYTE. In cosa, dunque, questa scheda è migliore di ASUS? Che ne pensate, invece, delle soluzioni di BIOSTAR e EVGA?

ASUS ha più fasi rispetto a GIGABYTE, un BIOS di 16MB rispetto agli 8MB della seconda. Dai benchmarks, sia di Tom's Hardware sia di altri, ASUS è l'80% delle volte superiore a GIGABYTE. In cosa, dunque, questa scheda è migliore di ASUS? Che ne pensate, invece, delle soluzioni di BIOSTAR e EVGA?
questa è la piu grossa bufala mai sentita :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Oggi cerco i test e li allego allora, fatevi un giro in rete nel frattempo. Ah, chi compra un impianto a liquido non è detto che sia un appassionato ma anche solo uno che non vuole sentire il rumore delle ventole del pc. Se lo dico è perché è stato ripreso in un altro post, un utente chiedeva quale fosse migliore tra un impianto a liquido economico e un buon dissi e qualcuno ha allegato dei test in cui l'ifx con una buona ventola stava sotto mediamente di 10 gradi rispetto al liquido thermaltake.
non esistono test del genere ho controllato gli impianti a luquido sono migliori rispetto a disssipatori ad aria per quanto scarso possa essere fidati

non esistono test del genere ho controllato gli impianti a luquido sono migliori rispetto a disssipatori ad aria per quanto scarso possa essere fidati
qui trovi delle informazioni sull'efficienza del thermalright

54_zdt.png

qui invece sul kit a liquido della thermatake..

39_zdiagrt.png

come puoi vedere l'ifx-14 è molto meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro