scelta mobo per 1155!!!!

Pubblicità

mattysr

Utente Attivo
Messaggi
68
Reazioni
0
Incubo x quanto riguardano dubbi tra queste due mobo Asus maximus IV extreme(ancora in fix)! e la nuovissima gigabyte p67a-ud7!!!!
p.s ho gia cpu manca mobo e scheda video.....HELP ME!!!!!!!!

 
che cpu e scheda video hai?
sono entrambe ottime schede ma io così a naso andrei sulla gigabyte ud7 che offre più connettività. La asus ha molte feature in più ma a mio parere inutili come l'overclock via wireless ecc. solo per acchiappare i polli.
 
si forse la gigabyte è migliore.
cmq avete visto su e-key? sono di nuvo in vendita le mobo con chipset sandy bridge.
 
Comw dissipatore ha un h70, la config é in firma;)

Si be è un'ottima mobo(infatti la prendo anche io:D) ma non è ai livelli della ud7 o della maximus IV extreme:nunu:
ecco appunto cmq si l'ha 70 gia arrivato sto come un pesce in un acquario senz'acqua =) ho tutto e mi manca mobo e skeda video FAIL :|
 
Per la mobo ti ho detto le mie impressioni, ma se hai problemi di budget prendi quella che costa meno:sisi:
Poi come scheda video hai pensato anche alla gtx 590?
 
Per la mobo ti ho detto le mie impressioni, ma se hai problemi di budget prendi quella che costa meno:sisi:
Poi come scheda video hai pensato anche alla gtx 590?
sono piu propenso a acquistare una 6990 o la nvidia ke uscira dual gpu preferisco prendere una duel ;)
 
con l h70 non credere di sfruttare la ud7...già con la ud5 stai molto largo...un ud4 o una gd65 e andresti praticamente uguale
 
sono piu propenso a acquistare una 6990 o la nvidia ke uscira dual gpu preferisco prendere una duel ;)
Eh appunto la gtx 590 è la dual di nvidia;) comunque meglio vedere prima le prestazioni di entrambe:sisi:
con l h70 non credere di sfruttare la ud7...già con la ud5 stai molto largo...un ud4 o una gd65 e andresti praticamente uguale
Si be appunto, anche secondo me non sfrutta ne la ud7 ne la asus se non mette tutto a liquido...ma se ha intenzione di fare un raffreddamento a liquido allora ok. Se non fa a liquido anche io gli consiglierei una ud5 o una asrock fatality professional:sisi:
 
Eh appunto la gtx 590 è la dual di nvidia;) comunque meglio vedere prima le prestazioni di entrambe:sisi:

Si be appunto, anche secondo me non sfrutta ne la ud7 ne la asus se non mette tutto a liquido...ma se ha intenzione di fare un raffreddamento a liquido allora ok. Se non fa a liquido anche io gli consiglierei una ud5 o una asrock fatality professional:sisi:
liquido liquidio
=)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top