DOMANDA Scelta MoBo h97 per i5-4690

Pubblicità

Packy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti raga

Sono intenzionato ad aggiornare il mio pc (anche per Gaming e montaggio video non professionale) volevo acquistare un processore i5-4690 in quanto non sono interessato all'overclock dunque dovrei basarmi su una MoBo H97.
ho visto in giro alcune opzioni:

- MSI H97-Gaming 3
- Asus 1150 H97-Plus
- Gigabyte Mod 1150 GBT H97
- Asus 1150 H97-Pro Gamer

Vorrei avere qualche consiglio da voi esperti, e comunque se avete altre soluzioni il mio budget è sui 100/130 euro.

Ultima modifica:
Ciao e benvenuto nel forum. :)
Per il tuo pc andrebbe bene una MSI H97 PC Mate, scheda dall'ottimo rapporto qualità/prezzo; in alternativa, una Gigabyte H97-D3H.

Ciao e benvenuto nel forum. :)
Per il tuo pc andrebbe bene una MSI H97 PC Mate, scheda dall'ottimo rapporto qualità/prezzo; in alternativa, una Gigabyte H97-D3H.
Grazie Mille :) sarei disposto a spendere anche qualcosa in più per la MSI H97-Gaming 3 o affini, non credi sia migliore??

Grazie ragazzi allora dovrò scegliere tra:

- Gigabyte H97-D3H
- MSI H97 PC Mate
- Asrock h97 pro 4

La Asus la escludete a priori? Perchè la mia scheda grafica è una asus gtx 650 ti..

Se temi problemi di compatibilità puoi stare tranquillo, non ci sono. Le Asus vengono sconsigliate a causa del peggioramento di qualità delle sue mobo negli ultimi anni. ( e poi sono anche più costose, a volte, rispetto a quelle suggerite; meglio risparmiare, no?)

Se temi problemi di compatibilità puoi stare tranquillo, non ci sono. Le Asus vengono sconsigliate a causa del peggioramento di qualità delle sue mobo negli ultimi anni. ( e poi sono anche più costose, a volte, rispetto a quelle suggerite; meglio risparmiare, no?)
Se è un discorso di qualità ok, per quanto riguarda il costo con la Asus 1150 H97-Plus più o meno siamo li http://www.amazon.it/dp/B00K80N54K/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=W5QVZ8DJ28EF&coliid=I2M64LNIY2WHYO

Grazie a tutti Raga vi chiedo solo, perchè sono veramente nel pallone :ciaociao:, dovendo proprio scegliere fra 'ste tre:

- Gigabyte H97-D3H
- MSI H97 PC Mate
- Asrock h97 pro 4

quale mi consigliate ???

Grazie a tutti Raga vi chiedo solo, perchè sono veramente nel pallone :ciaociao:, dovendo proprio scegliere fra 'ste tre:

- Gigabyte H97-D3H
- MSI H97 PC Mate
- Asrock h97 pro 4

quale mi consigliate ???
Visto che sei disposto a spendere un pochino di più, prendi la Gigabyte. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro