Scelta mobo b850

• Autore discussione Autore discussione oso890
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Allegati

• IMG_0436.webp
    IMG_0436.webp
    212.1 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_0435.webp
    IMG_0435.webp
    57.2 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica:
Presumo che non sarà abilitata la funzione nel BIOS, anche se dovrebbe esserlo di default...

Inoltre immagino che avevi bitlocker attivo sulla precedente installazione...

devi premere Y e non N iul Tpm va resettato se avevi un installazione di windows precedente

Bro avevi ragione grazie 🙏
Ora gentilmente e senza menarmi mi dici come si impostano la ram dual channel su mobo asus b850😅
le ram in dual channel si impostano in automatico, a seocnda di come le posizioni

Devono essere nelgi slot A2 e B2 (sono anche di colore dicerso e sono indicate sulk manuale della mobo) ed il dual channel si attiva da solo

e non ti meno

Se invece vuoi sapere come attivare i profili EXPO basta entrare nel bios e attivare EXPO con il profilo 1

le ram in dual channel si impostano in automatico, a seocnda di come le posizioni

Devono essere nelgi slot A2 e B2 (sono anche di colore dicerso e sono indicate sulk manuale della mobo) ed il dual channel si attiva da solo

e non ti meno

Se invece vuoi sapere come attivare i profili EXPO basta entrare nel bios e attivare EXPO con il profilo 1
Io le ram le ho messe al secondo e quarto slot,così sapevo che andavano messe,sbaglio?

Allegati

• IMG_0439.webp
    IMG_0439.webp
    88.7 KB · Visualizzazioni: 1
Pubblicità
Pubblicità
Indietro