oso890
Utente Èlite
- Reazioni
- 270
- Punteggio
- 113
Bro mi e’ rimasto un angolo scoperto va bene ugualmente?credimi ti stai facendo paranoie per nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bro mi e’ rimasto un angolo scoperto va bene ugualmente?credimi ti stai facendo paranoie per nulla
non devi coprire gli angoliBro mi e’ rimasto un angolo scoperto va bene ugualmente?
Perciò va bene giusto?ho messo il dissipatore e sto andando avantinon devi coprire gli angoli
si va benePerciò va bene giusto?ho messo il dissipatore e sto andando avanti
si va bene
Allora pc montato avviato e mi appare la schermata new cpu installata premo “N” vado avanti per installare Windows 11 e mi dice il pc deve supportare 2.0.si va bene
Il pc è al primo avvio e tutto nuovo ci ho messo 6 ore per assemblarloPresumo che non sarà abilitata la funzione nel BIOS, anche se dovrebbe esserlo di default...
Inoltre immagino che avevi bitlocker attivo sulla precedente installazione...
Va bene ma quale installazione precedente?e’ tutto nuovo compreso ssd m.2devi premere Y e non N iul Tpm va resettato se avevi un installazione di windows precedente
comuqnue va premuto Y per far ein modo che il modulo TPM si attivi, sicuramente non è la prima volta che fa il bootVa bene ma quale installazione precedente?e’ tutto nuovo compreso ssd m.2
Bro avevi ragione graziedevi premere Y e non N iul Tpm va resettato se avevi un installazione di windows precedente
le ram in dual channel si impostano in automatico, a seocnda di come le posizioniBro avevi ragione grazie
Ora gentilmente e senza menarmi mi dici come si impostano la ram dual channel su mobo asus b850![]()
Io le ram le ho messe al secondo e quarto slot,così sapevo che andavano messe,sbaglio?le ram in dual channel si impostano in automatico, a seocnda di come le posizioni
Devono essere nelgi slot A2 e B2 (sono anche di colore dicerso e sono indicate sulk manuale della mobo) ed il dual channel si attiva da solo
e non ti meno
Se invece vuoi sapere come attivare i profili EXPO basta entrare nel bios e attivare EXPO con il profilo 1
Corretto così per il dual channelsapevo che andavano messe,sbaglio?