Scelta mobo b850

• Autore discussione Autore discussione oso890
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
basta poi pulire come se fosse una pasta termica, con un panno imbevuto, è più facile da togliere della pasta perchè a differenza della pasta non si secca.

Ijn linea torica finchè non otlgi il dissipatore di nuovo non hai più bisogno di cambiarla
bro buongiorno,alla fine preferisco optare per la pasta termica,me ne consigli una compreso di protettore socket?
Grz🙏

bro buongiorno,alla fine preferisco optare per la pasta termica,me ne consigli una compreso di protettore socket?
Grz🙏
è uynba scelta secondo me sbalgiata. il PTM è più facile da applicare più efficiente e non ha bisogno di manuternzione, ma se vuoi per forza la pasta va bene

Prendi la TFX

quanto la proteggi-socket è inutile se proprio vuoi metterlo usa QUESTO ma in questo caso son soldi buttati

è uynba scelta secondo me sbalgiata. il PTM è più facile da applicare più efficiente e non ha bisogno di manuternzione, ma se vuoi per forza la pasta va bene

Prendi la TFX

quanto la proteggi-socket è inutile se proprio vuoi metterlo usa QUESTO ma in questo caso son soldi buttati
Ok ma la TFX va spalmata oppure può andare bene anche il famoso chicco di riso al centro e poi poggio il dissipatore?

io ti posso consigliare quelle che ho usato, la TFx secondo me è la milgiore al momento, come pèasta, ma io prenderei il TPM
Purtroppo col pad termico ho paura di fare casini nel senso che si rompe all’applicazione e poi devo buttare tutto,ho visto vari video è sinceramente non la vedo tanto facile 😅

Purtroppo col pad termico ho paura di fare casini nel senso che si rompe all’applicazione e poi devo buttare tutto,ho visto vari video è sinceramente non la vedo tanto facile 😅
ma non è vero basta tragliare il pad a misura, attaccarlo al dissipatore e via, poi con il kit che ti ho inviato c'è abbastanza materiale per coprire 3 processori

no basta che lo talgi a misura dle processore il piatto del dissipatore è più grande

Ragazzi ma come fate a trovare il difficile dove non esiste, non ci vuole mica un professore per piazzare un pad termico.
Si ma se prendo la misura del processore e poi la fisso sul dissipatore e ‘ impossibile una volta sopra aver indovinato la posizione,a meno che il pad lo fisso direttamente sulla cpu🤔

Si ma se prendo la misura del processore e poi la fisso sul dissipatore e ‘ impossibile una volta sopra aver indovinato la posizione,a meno che il pad lo fisso direttamente sulla cpu🤔
ma che difficilke talgi un quadrato, non deve essere mica identico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro