Scelta mobo b850

• Autore discussione Autore discussione oso890
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però il 9600X è più consigliato in quanto più equilibrato
Ecco perché ti ho chiesto per cosa ti serve. La recensione copre tutti gli utilizzi possibili e plausibili, l'utente poi declina a seconda delle proprie necessità.
Altrimenti iniziamo a prendere in considerazione l'Epyc 9575F come cpu più equilibrata.

Ecco perché ti ho chiesto per cosa ti serve. La recensione copre tutti gli utilizzi possibili e plausibili, l'utente poi declina a seconda delle proprie necessità.
Altrimenti iniziamo a prendere in considerazione l'Epyc 9575F come cpu più equilibrata.
Va bene ugualmente però forse era meglio prendere il 9600X a 188€ che il 7500x3d a 223€ però pazienza nessun problema

devi capire che oggi la differenza vera nei giochi la fa la cache 3d più che i core quidni hai fatto bene a prendere il 7500x3d

Ti spiego brevemente io ho un 9800x3d se prendessi un 9950x3d in gioco andrebbe esattamente uguale, anzi il 9800x3d andrebbe addiorittura un pò meglio

devi capire che oggi la differenza vera nei giochi la fa la cache 3d più che i core quidni hai fatto bene a prendere il 7500x3d

Ti spiego brevemente io ho un 9800x3d se prendessi un 9950x3d in gioco andrebbe esattamente uguale, anzi il 9800x3d andrebbe addiorittura un pò meglio
Vabe’ io ho il piccolo 7500x3d😅

Arrivata la cpu,una cosa,pensavo avesse 96mb di cache invece sulla scatola porta 102mb.🤔

Allegati

• IMG_0412.webp
    IMG_0412.webp
    233.9 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_0411.webp
    IMG_0411.webp
    184.1 KB · Visualizzazioni: 1
Ah ecco😅
Ora mi rimane un grande dilemma,pasta termica o pad termico non so quale scegliere😥

La solzuione milgiore è sempre il PTM7950 che non ha bisognoi più di manutenzione, materiale a cambiamento di fase che non sio secca e anzi milgiora con i cicli di riscaldamento/raffreddamento
Prestazioni quasi al livello del metallo liquido ma senza i rischi del metallo liquido

poi certo anche la pasta termica va bene, ma quella va cambiata ogni tanto

La solzuione milgiore è sempre il PTM7950 che non ha bisognoi più di manutenzione, materiale a cambiamento di fase che non sio secca e anzi milgiora con i cicli di riscaldamento/raffreddamento
Prestaziojni quasi al livello del metallo liquido ma senza i rischi del metallo liquid

Prestaziojni quasi al livello del metallo liquido ma senza i rischi del metallo liquido
ok,volevo farti gentilmente un altra domanda,la cpu che ho preso le supporta le ram da 6400?

Ok,riguardo al pad termico che mi hai consigliato e’ complicato metterlo?un giorno se si dovesse togliere lascia residui sulla cpu?
no non è complicato va attaccato al dissipatore e talgiato a misura devi stare solo attento che è un pò fragine e prima di venire applicato è melgio che lo tini qualche ora nel frigo o nel freezer (più è bassa la temperatura e più diventa "solido")

Siccome si tratta di un materiale a cambiamento di fase, se fa molto caldo diventa viscoso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro