Scelta masterizzatore

Pubblicità
C'è chi dice Plextor chi dice Pioneer..
Probabilmente hanno "qualcosina" più dei concorrenti... :nod:

Ma oggi credo che tutte le case produttrici si siano livellate ad un livello di qualità simile. (Chiaramente qualcuno potrà avere antipatie per l'una o per l'altra marca)
Ma visto il costo oramai ridicolo di queste unità ottiche, ti consiglio di prenderne una di marca e sperare che non ti capiti l' esemplare su mille nato male... ;)

b-jo ha detto:
wao lo hai demoralizzato...scherzo...
cmq quoto toby infatti quasi tutte sono buone...

Io ho un pioneer 108 e non ho mai avuto problemi, da poco ho monato un pioneer 110 a mio zio senza problemi pagato 45€
bye

Prima che come al solito si apra un dibattito su quali siano le migliori marche e' meglio che tu sappia che ormai i prezzi sono praticamente tutti allo stesso livello, Pioneer, Plextor, LG non fa alcuna differenza ormai da come la vedo io :asd:

Le velocita', sia in lettura che in scrittura sono le stesse, quindi puoi benissimo sceglierlo in base alla marca che conosci meglio o che comunque preferisci..:D

potete dire tutto quello che volete ma nn potete dirmi che esiste miglior masterizzatore dvd del plextor px716a

b-jo ha detto:
piooner masterizza anche le mattonelle

...ehm...io ho un pioneer 109.......e mi ci trovo benissimo...per onestà devo però dire che non è mica vero quel che hai detto :rolleyes: ....una volta ho provato a masterizzare dei dvd "Reset"(che marca!!! :rotz: :hihi: )...non c'è stato verso (anche con firmware aggiornato) :eek:

salvo ha detto:
...ehm...io ho un pioneer 109.......e mi ci trovo benissimo...per onestà devo però dire che non è mica vero quel che hai detto :rolleyes: ....una volta ho provato a masterizzare dei dvd "Reset"(che marca!!! :rotz: :hihi: )...non c'è stato verso (anche con firmware aggiornato) :eek:

allora il pioneer masterizza le mattonelle ma tranne i dvd reset :lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità