Scelta illuminazione

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A

Adrythebest

Ospite
Che colore mi consigliate per illuminare il case. Ho già ordinato dei neon bianchi dite che sarebbe stato meglio di un altro colore? Non voglio cose truzze :D :asd:
Case haf X con ventola rossa :sisi:

Bhe il bianco rendera` la cosa sobria, pero` ti avrei consigliato una striscia led
oppure dei neon uv , con ovviamente annesse ventole, spirali avvolgi cavo ecc. uv reactive.

in effetti queste cose si comprano da
tuning aqua
oppure dal dragone.
chiave e` buono principalmente per l'hardware.
Comunque per il consiglio sarebbe utili avere una foto del computer^^

Io andrei sul bianco...Se il case ha già una ventola rossa non ti consiglio di aggiungerci altri colori per evitare cose troppo "truzze"!

Mi serviva della roba dalla chiave e intanto ho scroccato anche i neon :asd:. Domani foto :ok:

Ultima modifica da un moderatore:
img0299jq.jpg

Blin Blin , ho preso le foto. Ho già spolverato tutto :asd:
Modifiche che ho effettuato
-Copricavi
-Accelero su 6870 :sisi:

ocio che l'illuminazione bianca (specie se a led) mette in risalto la polvere sui componenti e ancora di più sul plexy laterale.

io ti consiglierei di andare su dei led o su una striscia led da posizionare in punti nascosti, tipo angoli o profili del case :sisi:

Non posso prendere i led perché dalla chiave hanno solo i neon, e qualcosa volevo scroccarla :asd:
I neon verranno installati sopra il case, non voglio tamarrate, voglio solo un'illuminazione che metta tutto in risalto. Ovviamente darò anche una bella spolverata :sisi:

Pubblicità
Pubblicità