scelta home theatre 5.1

• Autore discussione Autore discussione War
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

War

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve ragazzi, sono indeciso se acquistare un home theatre 5.1 YHT-4940 o un Samsung HT-J5500, lo devo abbinare ad una smart tv samsung UE48J6200AK.
Cosa mi consigliate ?, il mio budget e di 600€

Ultima modifica:
Ciao Kha-Jinn, grazie per la risposta, l'utilizzo principalmente per i film, musica e gaming.
La distanza tra la tv e il divano e di circa 2.50m, in questo momento utilizzo sul pc un corsair sp2500 2.1, per la tv vorrei acquistare un home theatre 5.1 di buona qualità.
Cosa mi consigli ?
Per quale motivo non vanno bene i modelli citati da me ?, su internet molti siti li consigliano per rapporto qualità/prezzo.
Scusami se ti faccio tutte queste domande :D

Samsung è la feccia del mondo dell'audio, fa prodotti così scadenti che attualmente è speranza comune che non trascini del fango il neoacquisito gruppo Harman, a rischio ci sono nomi del calibro di JBL, Mark Levinson e AKG.
Yamaha al contempo è uno dei marchi storici dell'HiFi ed ha a listino prodotti per tutte le tasche, alcuni sono notevoli mentre su altri è meglio sorvolare. Il kit YHT-4940 tutto sommato è onesto per il prezzo e ti darebbe per lo meno un AVR decente a cui poter collegare in futuro casse migliori, ma lo consiglio solo a chi ha budget estremamente contenuti per un impianto multicanale più serio, non vuole procedere ad acquistare i componenti "secondari" (subwoofer, centrale, surround) in un secondo momento ed ha aspettative molto basse.

Tornando al problema principale, mi serve un'ultima informazione, avresti spazio per un paio di torri non troppo ingombranti?

Ultima modifica:
2,5m di distanza, preferibilmente torri.

Magnat Supreme 802 200€
Magnat Supreme 102 60€
Magnat Supreme 252 70€
Pioneer VSX-330-K 200€

Ottima per HT.

Pubblicità
Pubblicità